Italy

"Non so se è vivo o morto". Parla la madre di Mauro Romano, scomparso nel 1977

Leggi anche

Oroscopo settimanale Paolo Fox Lifestyle

Amore e lavoro: Paolo Fox spiega come evolveranno i parametri secondo il suo oroscopo nel periodo settimanale dal 19 al 25 aprile 2021.

Nuovo yatch super lussuoso per il calciatore Ibrahimovic Lifestyle

Zlatan Ibrahimovic è stato avvistato al cantiere Benetti di Livorno mentre visitava lo yacht Rebeca, dal valore di circa 20 milioni di euro.

johnny depp facebook Lifestyle

Emergono nuovi video che sembrerebbero smentire l’ex moglie dell’attore di Hollywood

Mara Venier morte collaboratrice Lifestyle

Lacrime per Mara Venier che ha annunciato in diretta la morte della sua collaboratrice a causa del Coronavirus. “Ciao Carmela”.

La mamma di Mauro Romano non si dà pace e vuole che venga fatto il test del Dna.

mamma mauro romano

Bianca Colaianni, la mamma di Mauro Romano, crede ancora che Mohammed Al Habtoor possa essere suo figlio. A Domenica Live, ospiti della conduttrice Barbara D’Urso, la donna e la sua famiglia hanno parlato delle loro speranza di ritrovare il bimbo sparito in Salento nel lontano 21 giugno 1977.

Le speranze si erano riaccese nel notare nell’arabo due cicatrici come quelle del piccolo scomparso, ma ad un confronto generale tra i due non sembrano esserci somiglianze. I genitori di Mauro, tuttavia, chiedono a gran voce il test del Dna.

L’appello della famiglia di Mauro Romano

Sarà lui o non sarà lui? Sto sempre con queste parole nel mio cuore“. Lo ha detto Bianca, mamma di Mauro Romano, in una videointervista a Domenica Live.

La donna non si dà pace.  Al suo fianco c’è l’altro figlio. “Ci sono elementi che ci fanno pensare che sia Mauro e io aiuterò sempre mia mamma a cercare mio fratello“, ha spiegato. 

Sul giorno della sparizione di Mauro Romano ci sono ancora diversi interrogativi. Chi fu a portarlo via? La moglie dell’uomo accusato di avere rapito il piccolo nega tutto. “Il processo non dobbiamo farlo in televisione ma in tribunale.

A me manca un figlio e ancora non so se è vivo o morto. Andremo in tribunale, sarà la legge a giudicare se suo marito sa o no“, ha proseguito la mamma.

Football news:

Il giocatore di Pisa è squalificato per 10 partite per una frase sulla ribellione degli schiavi contro il giocatore di colore
L'ex consulente Fiorentina ha ricevuto un anno di libertà vigilata per la morte di Astori. Ha falsificato i documenti che permettevano al calciatore di giocare
Il Barcellona vede Kamaving, Locatelli e Merino sostituire Busquets
In Coppa Italia giocheranno solo le squadre di Serie A e B. I club di Serie C non parteciperanno più al torneo
Barcellona ha tenuto colloqui preliminari con Aguero sulla transizione in estate
Mourinho vuole rinnovare la composizione del rum. Il club è Interessato a Isco, Mata, Dyer, Sanssouci e altri
Hazard non può rimanere nella vita reale per un secondo. Canale spagnolo El Chiringuito del riso Hazarda dopo la retrocessione del Real madrid dalla Champions League