Italy

Omicidio Colleferro, parla l'avvocato di Pincarelli: "Non riesce a comprendere come si sia verificato il tutto"

Leggi anche

Coronavirus, a Napoli il Cotugno si riconvertirà in ospedale Covid

Cronaca

A seguito dell’aumento dei contagi in Campania, l’ospedale Cotugno di Napoli si sta preparando per essere nuovamente riconvertito a Covid center.

Vannini avvocato dei Ciontoli sentenza

Cronaca

Andrea Miroli, avvocato della famiglia Ciontoli, commenta la sentenza del caso Vannini e accusa l’eccessivo processo mediatico.

Burioni sull’aumento di contagi: “Le cose cominciano a mettersi male”

Cronaca

Il virologo Roberto Burioni interviene in merito al recente aumento dei contagi in Italia: “Il virus è infettivo come nella scorsa primavera”.

Violenza

Cronaca

Un 25enne nigeriano, pregiudicato, avrebbe violentato una ragazzina di 16 anni: arrestato dai carabinieri.

“Mario è in uno stato confusionale, è disperato per la morte di questo ragazzo”, lo ha dichiarato a Fanpage.it la legale di Mario Pincarelli.

Willy legale di Pincarelli
Willy legale di Pincarelli

Mario Pincarelli, uno dei quattro ragazzi accusati di aver ucciso Willy Monteiro Duarte, potrebbe non ricordare come possa essere avvenuta la vicenda in quanto in stato confusionale. Lo ha dichiarato Loredana Mazzenga, la legale di Mario Pincarelli in una intervista a Fanpage.it.

Durante l’intervista ha inoltre dichiarato che Pincarelli sarebbe disperato per la morte del 21enne. Mazzenga ha poi descritto il carattere di Pincarelli che a differenza degli altri indagati sarebbe introverso e riservato. Non sarebbe dunque un picchiatore e nemmeno un frequentatore di palestre. Loredana Mazzenga sostituisce il precedente legale Massimiliano Pica che ora segue solo i Fratelli Bianchi. “Un cambio di avvocato che è stato necessario per comprendere i ruoli ricoperti dagli indagati, e che molto probabilmente sono stati assunti anche da altre persone”

Willy, parla la legale di Pincarelli

“Mario è in uno stato confusionale, non riesce a comprendere come si sia verificato il tutto, “è rimasto scioccato, è disperato per la morte di questo ragazzo e per il dolore dei suoi famigliari”. Lo ha dichiarato Loredana Mazzenga, la legale di Mario Pincarelli, uno dei quattro ragazzi accusati di aver ucciso il 21enne Willy Monteiro a Colleferro. Ha poi proseguito dichiarando che i ragazzi erano tra loro conoscenti. L’avvocato è tornato poi a parlare della questione legata al reddito di cittadinanza: “tengo a precisare che la famiglia di Pincarelli è una famiglia molto umile, l’unico a percepirlo era il padre, mentre Mario non lo ha mai ricevuto.

La sua famiglia si trova in una situazione di forte disagio, bersaglio di continue offese e umiliazioni. La mamma in particolare è in uno stato di salute molto precario ed è stata più volte trasportata in ospedale”.

Mario Pincarelli non sarebbe inoltre un assiduo frequentatore di palestre, nè tantomeno avrebbe un carattere spavaldo ed estroverso, ha chiarito la legale.

“Mario Pincarelli ha una personalità diversa dagli altri indagati, è un ragazzo molto riservato e introverso. Sicuramente non è un picchiatore com’è stato descritto: non ha mai frequentato le palestre, se non un anno quando aveva quattro o cinque anni”. L’avvocato Mazzenga infine ha rilasciato alcune anticipazioni per quanto riguarda l’autopsia sul corpo di Willy. Al momento sarebbe stata rilasciata soltanto una relazione blindata: “Il consulente ha spiegato che c’è bisogno di maggior tempo per rispondere ai quesiti posti dalla magistratura”.

Football news:

Highlight del mese: l'attaccante Rangers ha segnato con 50 metri (il gol più lontano nella storia di Europa League). Gerrard dice di non aver visto nulla di più bello 😍
Mourinho circa 3:0 con carezze: difficile avversario, ma Tottenham ha giocato in modo che la vittoria sembrava facile
Stefano Pioli: il Milan non è una squadra normale. Normale gioca con poca dedizione, dopo il derby
I giocatori del Barça-la leadership sulla riduzione dei salari: non vogliamo tollerare la violazione dei nostri diritti del club
Il Milan non perde 21 partite in tutti i tornei. La prossima partita è con la Roma
Un anno fa, allo stadio avversario CSKA è atterrato foresta. L'autore ha prestato attenzione al taglio degli alberi
Conceição di giudicare il gioco con il Man City: Chiedo scusa ai portoghesi arbitri dopo quello che ho visto qui