Italy

Omofobia: Malpezzi, 'in piazza distanziati a sostegno ddl Zan'

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 8 mag. (Adnkronos) – “In piazza, distanziati, per sostenere ddl Zan contro le discriminazioni e i crimini d’odio. Il nostro Paese aspetta da troppi anni questa legge di civiltà. Tempo scaduto”. Così su Twitter la capogruppo del Pd al Senato, Simona Malpezzi, postando le foto della manifestazione di Milano a favore della legge Zan a cui sta partecipando.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - La denuncia prevede inoltre un'istanza di perquisizione e sequestro "del corpo del reato e delle cose pertinenti al reato necessarie per l'accertamento dei fatti. Segnatamente si chiede di…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 8 mag. (Adnkronos) - "Il decreto-legge 59, pubblicato in Gazzetta, estende l'applicazione del superbonus 110%, per i condominii, a tutto il 2022 senza le precedenti condizioni. E' un passo…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Berlino, 8 mag. (Adnkronos/Dpa) - "Ho detto chiaramente, ancora una volta, che non credo che la liberalizzazione dei brevetti sia la soluzione per mettere i vaccini a disposizione di più…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 8 mag. (Adnkronos) - "Un altro incidente mortale sul lavoro, il quinto, a livello nazionale, in una settimana terribile, che per una triste coincidenza arriva a rimorchio della Festa…

Football news:

Dzeko è vicino al Passaggio al Fenerbahçe Ozila (Sözcü)
Il 20enne Gilmore è stato riconosciuto come giocatore della partita nel suo debutto in FA Cup, APL, Champions League ed euro
Molti allenatori sono convinti che la squadra vinca grazie alle tattiche. Si sbagliano. Allenatore ungherese sul ruolo dei giocatori
Sta bene. Il centrocampista della Danimarca e Dell'Inter Christian Eriksen, che in precedenza era stato dimesso dall'ospedale, è arrivato con la famiglia a casa sua nella città danese di Odense
5 avtogolov segnato a Euro 2020. Questo è un record
Mourinho sul lavoro in Roma: Mission Impossible. Lo chiamo così perché sono giudicato solo dalle vittorie
Griezmann Pro 1:1 con L'Ungheria: siamo abituati a giocare in tribuna piena. La partita si è rivelata pesante