Italy

Pamela Prati torna con un nuovo brano

Pamela Prati torna con un nuovo brano

Pamela Prati torna con un nuovo brano. Dopo il successo del singolo estivo “L’estate è adesso” ritorna negli store online con “Baila Baila”.

Pamela Prati torna con un nuovo brano e il suo videoclip

Dopo il successo del singolo estivo “L’estate è adesso” che ha superato mezzo milione di visualizzazioni su YouTube

Il videoclip è un omaggio all’indimenticata Raffaella Carrà, da sempre
il principale punto di riferimento artistico di Pamela Prati

Il singolo estivo “L’estate è adesso” (VocalSound/Future Records) ha superato mezzo milione di visualizzazioni su YouTube

Pamela torna ora su tutte le piattaforme digitali con il nuovo brano “Baila Baila” (VocalSound/Future Records – https://bfan.link/baila-baila).

“Baila Baila” è una canzone d’amore, scritta e composta dalla stessa Pamela Prati con Antonio Cottini e Laura Fulvi.

Con la produzione di Vocal Sound, il brano è caratterizzato da un sound latino, il genere che Pamela Prati ama di più da sempre.

Pamela Prati torna con un nuovo brano
“Baila Baila” di Pamela Prati – Cover singolo

“Baila Baila” anticipa anche il prossimo progetto discografico di Pamela Prati:

la pubblicazione di “Exstasi”, un vinile in edizione limitata, che uscirà a novembre e celebrerà i suoi 40 anni di carriera tra musica, tv e cinema con i suoi più grandi successi, insieme ad altri due brani inediti.

«”Baila Baila” è un brano romantico, perché parla d’amore ma è la mia storia d’amore con l’arte, con il canto e il ballo – racconta Pamela Prati –

Ogni volta che canto questa canzone vengo trasportata con la mente nel mondo latino, immaginandomi ballare al suo ritmo su una calda spiaggia portoricana».

Il videoclip di “Baila Baila”, disponibile da oggi su YouTube, vede Pamela omaggiare anche il suo grande mito, Raffaella Carrà, indossando un lungo abito rosso come quello celebre delle indimenticate esibizioni di “Fiesta”:

La stessa Pamela Prati afferma:

«Raffaella Carrà è stata e sarà per sempre il mio idolo, e la sua perdita è stata per me un grande dolore.

Con questo video cerco di rendergli grazie per essere stata un punto di riferimento così importante».

Pamela Prati

showgirl, conduttrice e attrice, protagonista di trasmissioni, film e fiction campioni d’ascolti.

Dopo aver esordito come fotomodella e attrice tra gli anni Settanta e Ottanta, è divenuta nota al grande pubblico nel 1987, quando, notata da Pier Francesco Pingitore, ottiene il ruolo di primadonna in diversi spettacoli teatrali e televisivi della compagnia del Bagaglino.

Negli anni Novanta è stata anche conduttrice televisiva di alcuni programmi per le reti Mediaset, come La sai l’ultima?, Scherzi a parte e Re per una notte.

Dal 2001 è tornata a far parte del Bagaglino, realizzando gran parte degli spettacoli della compagnia prodotti nel primo decennio del Duemila.

Negli anni ha inciso anche diversi brani, tra cui innumerevoli sigle tv e singoli di grande successo. Nel 2020 ha pubblicato anche l’autobiografia Come una carezza (Cairo Editore).

Nel corso della sua carriera, ha ottenuto diversi e prestigiosi riconoscimenti, tra cui il Premio Flaiano e il Premio Charlot.

Tra il 2019 e il 2020 pubblica i singoli “La caricia” e “Mariposita”, segnando il suo ritorno sulla scena musicale che proseguirà con la hit dell’estate 2021 “L’estate è adesso”.

Sito Ufficiale: http://www.pamelaprati.it/ Instagram: www.instagram.com/pamelaprati/ – Spotify: https://spoti.fi/3foXXC1

Football news:

Inzaghi Pro 1:3 con Lazio: L'Inter non deve perdere la testa. E ' stata la migliore delle nostre ultime esibizioni. Ma una squadra come la nostra, con un punteggio di 1:0, non dovrebbe commettere tanti errori cercando di segnare una seconda volta
Neville di Manchester United: Non vorrei essere il difensore di squadra, che in campo Ronaldo, Pogba, Bruno, Sancho e Greenwood
Il Barcellona vuole firmare Vlachović dalla fiorentina, se non acquista Holanda (Gerard Romero)
La nuova crisi del Manchester United: perde anche con Ronaldo, Pogba incolpa la difesa, Sulscher ammette gli errori
Allenatore Brentford: Chelsea è molto fortunato. Abbiamo dominato negli ultimi 30 minuti. Ha cinque colpi!
Tuchel Pro 1:0 con Brentford: Chelsea è stato forte nei primi 70 minuti e fortunato negli ultimi 20
Ronaldo non ha efficaci azioni in tre partite di fila APL. L'attaccante del Manchester United Cristiano Ronaldo non ha segnato i gol della sua squadra nella partita dell ' 8 ° turno della Premier League contro il Leicester