Italy

Party scatenato per la Satta e Kevin Prince: l'estate in Sardegna

Melissa Satta e suo marito Kevin Prince Boateng sono più felici che mai: l'estate della coppia all'insegna dell'amore in Costa Smeralda.

Melissa Satta Boateng Costa Smeralda
Melissa Satta Boateng Costa Smeralda

Melissa Satta si sta godendo l’estate 2020 all’insegna del relax e degli affetti familiari in Costa Smeralda. La showgirl e suo marito Kevin Prince Boateng si sono concessi una serata scatenata in discoteca in compagnia degli amici, ma durante il giorno le loro attenzioni sono tutte per il piccolo Maddox.

Melissa Satta in Costa Smeralda

Dopo la crisi superata l’anno scorso Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sembrano essere più felici che mai. La coppia sta trascorrendo le vacanze in Costa Smeralda dove si sono concessi giornate di relax in spiaggia con gli amici e serate scatenate in discoteca. Per l’occasione il calciatore ha scherzato sui social scrivendo “Appuntamento con Melissa Satta”, mentre la showgirl si è concessa foto provocanti sfoggiando il suo fisico da urlo.

Con la coppia sono presenti alcuni amici, tra cui Renzo Rosso e Simona Salvemini.

Di recente Melissa Satta ha confessato di sognare un fratellino o una sorellina per il piccolo Maddox, mentre lei e Boateng al mondo avrebbero trovato un nuovo equilibrio. Nel 2018 la coppia si era separata temporaneamente – sembra – per problemi legati ai loro numerosi impegni di lavoro e alla distanza. L’ex velina ha confermato però che per lei “un marito non si cambia come un ferro da stiro” e ha aggiunto che avrebbe messo da parte i rancori verso suo marito trovando con lui una nuova serenità.

La coppia avrà presto un altro bebè? I fan sperano di sì!

Leggi anche

FabrizioCoronaChiaraFerragni

Lifestyle

Fabrizio Corona ha paragonato Chiara Ferragni a se stesso, specificando che l’influencer non avrebbe talenti o bellezza particolari.

Alena Seredova chili

Lifestyle

Alena Seredova è in forma smagliante dopo la nascita della sua terza figlia, e ha rivelato quanti chili avrebbe preso in gravidanza.

Belen Simona Ventura

Lifestyle

Simona Ventura si è confessata a proposito di Belen e Stefano De Martino, affermando che secondo lei non torneranno insieme.

Pekin Express Costantino Della Gherardesca

Lifestyle

Costantino Della Gherardesca ha confermato che al 95% sarà lui a condurre la nuova edizione di Pekin Express su Sky.

Football news:

L'attaccante Dell'Inter Esposito passa in affitto a SPAL
Frank De Boer guiderà la nazionale olandese. Il contratto è di 2 anni
Dinamo Stavropol sulla partita con il rotore: i trasferimenti in Coppa di Russia sono vietati. In RFS ha detto che indietro la strada non c'è
Maccabi è uscito in Champions League senza 11 giocatori a causa di covid. La UEFA ti permette di giocare se 13 calciatori dalla domanda
Ole-Gunnar Sulscher: De Gea ci ha salvato per anni, Henderson ha fatto lo stesso oggi. Lingard ha giocato brillantemente
Semedu ha detto addio a Barcellona: grazie per l'opportunità di realizzare il sogno. Sempre grato
La Juve ha affittato Morata All'Atlético per 10 milioni di euro con l'opzione di riscatto per 45 milioni