Italy

Pascale, le prime parole dopo la rottura dal Cavaliere

Francesca Pascale tradita e liquidata da Silvio Berlusconi? Le prime dichiarazioni all'indomani della rottura.

Pascale Berlusconi
Pascale Berlusconi

La rottura tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi dopo ben 8 anni di liaison è stata chiacchierata e discussa. Lui è oggi legato alla deputata Marta Fascina, lei invece è stata pizzicata in atteggiamenti intimi con la cantante Paola Turci. All’indomani della rottura Francesca Pascale aveva rivelato i suoi sentimenti a proposito della questione.

Francesca Pascale e Berlusconi: la rottura

Con un comunicato ufficiale diramato dai canali di Forza Italia, Silvio Berlusconi e Francesca Pascale hanno annunciato di essersi lasciati pacificamente, conservando la stessa stima e lo stesso affetto che aveva caratterizzato i loro 8 anni insieme. L’ex fidanzata del Cavaliere, interrogata sulla questione in piena emergenza Coronavirus, ha provato a glissare sulle domande a tal proposito affermando che il paese si sarebbe trovato in mezzo a questioni ben più importanti della sua rottura con l’ex Premier.

E per finire ha affermato:

“Ritrovarmi tradita, a 35 anni, e liquidata, da un compagno così amato che ne ha 83. Eppure lo rivendico, a costo di qualunque sfottò”

Che Silvio Berlusconi abbia tradito Francesca Pascale (con l’attuale compagna, Marta Fascina) è una voce confermata anche da fonti vicine all’ex coppia.

Oggi comunque sembra che Francesca Pascale si sia presto riconsolata: è stata pizzicata nelle acque del Cilento a bordo di un lussuoso yacht, in compagnia della cantante Paola Turci. Le due non hanno ancora confermato la liaison, ma Vladimir Luxuria ha rivelato che la Pascale non se la sarebbe affatto presa per le foto del loro primo avvistamento in atteggiamenti intimi.

Leggi anche

Barbara Durso sorella incinta

Lifestyle

Barbara D’Urso sarà presto zia: la sorella più piccola della conduttrice, Eleonora, aspetta il suo primo bebè.

Davide Parenti Nadia Toffa

Lifestyle

Nell’anniversario della scomparsa di Nadia Toffa Davide Parenti ha rivelato un aneddoto inedito sulla prima volta che si sono visti.

Madre Toffa sepolta

Lifestyle

La madre di Nadia Toffa, Margherita Rebuffoni, ha svelato perché non ha mai detto dov’è sepolta la conduttrice.

Regno Unito, aperta prima arena con distanziamento sociale

Lifestyle

Struttura con distanziamento sociale aperta in Regno Unito. Conta più di 2500 posti.

Football news:

Ex-centrocampista Atletico Futre su Felix e Fati: sceglierò João. L'ex centrocampista Dell'Atlético Paulo Futre mette a confronto João Felix e Ansa Fatí. João Felix è un genio. Ogni volta che colpisce la palla, la palla è felice. Quest'anno non sarà così che vedremo le azioni di João senza palla per 15-20 minuti
Miranchuk tornerà al gruppo Generale Atalanta dopo una pausa per le partite nazionali
Alonso è andato su un autobus dopo la sostituzione e si è scontrato con Lampard. Quindi l'allenatore non ha ancora fatto arrabbiare
Il Manchester United è Interessato a Jović e negozia per Cavani
L'Inter si è avvicinato alla Juve, ma è improbabile che vinca la serie A. Ci sono problemi con la difesa e il sistema Conte
Sané salterà circa due settimane a causa di un infortunio al ginocchio
Rostov rifiuterà L'offerta di Jenoa su Shomurodov, poiché vuole più di 8 milioni di euro (se)