Italy

Pd: Giorgis, 'assemblea respinga dimissioni Zingaretti'

Roma, 4 mar. (Adnkronos) – "L’Assemblea del Pd respinga le dimissioni di Nicola #Zingaretti . È il tempo della responsabilità ed è necessario che il Pd abbia una guida condivisa, anche per affrontare al meglio la difficile situazione sanitaria ed economica che abbiamo di fronte".

Lo scrive Andrea Giorgis del Pd su twitter.

Leggi anche

Calcio: Sampdoria, tamponi tutti negativi

Flash news

Genova, 4 mar. - (Adnkronos) - Hanno dato tutti esito negativo i tamponi ai quali è stato sottoposto il gruppo squadra della Sampdoria dopo il derby di ieri sera. I…

Pd: Marcucci, 'Zingaretti ritiri dimissioni, idee anche diverse ma importante unità'

Flash news

Roma, 4 mar. (Adnkronos) - "Spero che Zingaretti ritiri le dimissioni. In un partito democratico e libero come il nostro, è salutare avere anche idee diverse. Importante è essere uniti…

L'impegno di Medtronic per la Giornata mondiale dell’obesità

Flash news

Roma, 4 mar. (Adnkronos Salute) - Medtronic, da sempre in prima linea nella lotta all’obesità, oggi in occasione della Giornata mondiale dell’obesità, a fianco della European Association for the Study…

Pd: Melio, 'con Zingaretti per rimettere al centro futuro e diritti'

Flash news

Roma, 4 mar. (Adnkronos) - "Caro Nicola Zingaretti, nonostante le difficoltà personali di questi ultimi mesi dovute alla mia convalescenza dal Covid, ho seguito il dibattito che si è sviluppato…

Football news:

Gasperini Pro 1:0 con la Juve: Atalante è riuscito a trovare un equilibrio in un gioco impegnativo. Abbiamo avuto più possibilità
L'attaccante della Nazionale della RDT ha discusso con il ministro della Germania e ha vinto una scatola di whisky. Ma questo gli ha rovinato la carriera
APL sulla Super League Europa: i fan possono ora sognare che il loro club salirà in cima e giocherà con i migliori. La Super League distruggerà questo sogno
La Juventus, per la prima volta dal 2001, ha perso L'Atalante in Serie A
Pirlo about Ronaldo: quando la Juve rimane senza il suo istinto assassino, le cose sono un po ' diverse
UEFA sulla Super League: eviteremo questo cinico progetto. Tutto dovrebbe essere il limite
Arteta Pro 1-1 con Fulham: L'Arsenal ha guadagnato la vittoria, ha potuto segnare 3-4 gol