Italy

Peter Gomez torna su Nove con La Confessione ed è record di ascolti

TVLoft

Peter Gomez torna su Nove con La Confessione ed è record di ascolti

Appuntamento al prossimo giovedì, dopo Fratelli di Crozza che ieri ha tenuto incollati davanti alla tv 2.150.000 spettatori salendo di diritto sul podio dei programmi più visti dopo RaiUno e Canale5.

Peter Gomez è tornato su Nove con La Confessione. Appuntamento di grande successo fin dalla prima stagione, la seconda si apre con un record. Sono seicentomila gli spettatori che hanno seguito il direttore de Ilfattoquotidiano.it e le sue interviste a Emilio Fede e Giorgio Gori. Capace di condurre “chiacchierate” inedite e sorprendenti, Gomez è riuscito ancora una volta a regalare “confessioni” ricche di empatia. Appuntamento al prossimo giovedì, dopo Fratelli di Crozza che ieri ha tenuto incollati davanti alla tv 2.150.000 spettatori salendo di diritto sul podio dei programmi più visti dopo RaiUno e Canale5. La Confessione è realizzato da LoftProduzioni.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

Articolo Precedente

Emilio Fede a La Confessione (Nove) di Gomez: “Il mio passato? Birichinate. Ora vorrei insegnare ai ragazzi la differenza tra bene e male”

next
meteo

Football news:

Bruno ha preso 4 premi al giocatore del mese in 2020-m. Lo stesso è stato Ronaldo, Henri e Lampard - ma per la sua carriera in APL
Leo è il miglior allenatore del decennio nelle nazionali, Deschamps è il 2°, Shevchenko è il 17 °(IFFHS)
Capitolo APL: chiediamo ai giocatori di non abbracciare e cambiare il loro comportamento
Il Milan ha affittato il centrocampista Torino mete prima della fine della stagione con l'opzione di riacquisto
Ramos a causa di problemi al ginocchio ha giocato antidolorifici con L'Atletico
L'elezione del Presidente del Barcellona prevede di tenere il 7 marzo
Alex Ferguson: per fortuna sono stato in pensione quando ho visto la partita del Liverpool negli ultimi due anni