Italy

“Posso dormire con te?”. Ma la risposta di Andrea Denver alla concorrente del GF Vip è un due di picche

La scorsa notte alcune inquiline del Grande Fratello Vip, non riescono a prendere sonno, si sono confidate toccando argomenti molto succulenti. Sara Soldati, una delle ultime ragazze entrate in casa, ha fatto un’importante rivelazione: “Mi piace Denver, ma come faccio a provarci, è fidanzato, facciamolo sfidanzare”, ha detto l’influencer accendendo la curiosità delle ragazze.

E se da una parte Antonella e Asia spingono Sara tra le braccia del bel modello, dall’altra c’è Paola che, da fidanzata, cerca di affrontare tutti i pro e i contro. “Sono tra due fuochi. Da un lato mi piacereste troppo, dall’altro rispetto troppo il fatto che lui è fidanzato. Però sai che c’è, ma dai… Oh, posso dirti? Se ti piace, nessuno ti toglie la possibilità di provarci. Nel massimo rispetto. A parte che provarci nel massimo rispetto con uno che è fidanzato mi sembra un po’ un paradosso, però…“. (Continua a leggere dopo la foto)


“A parte che io non ci so manco provare con un uomo. – ha risposto la concorrente – Sono abituata troppo ad essere corteggiata“. “Anche io sono sempre stata corteggiata,- ha detto la Di Benedetto – ma col mio fidanzato ci ho provato io. Io non credo in queste cose. Tu puoi fare anche il primo passo e poi aspettare il corteggiamento“. Poi Sara ha ammesso di aver già fatto dei piccoli passi verso di lui: “Già gli faccio delle moine e vedo che mi guarda, poi mi piace perché è timido, è diverso dagli altri uomini”, ha detto la Soldati. Anche Asia ha espresso il suo pensiero: “Secondo me non è fidanzato, l’ha detto solo per difendersi dalla storia di Elisa”. (Continua a leggere dopo la foto)

Anche Antonella sostiene la tesi dell’influencer: “Lo devi sedurre”. Dopo la chiacchierata con le inquiline, Sara ha deciso di proporre ad Andrea di dormire insieme: “Posso dormire con te? Asia russa”. Ma Denver le ha rifilato un bel due di picche e Asia non ha perso occasione per prendere in giro la sua compagna d’avventura. “Tu dici a tutti che russo solo perchè cerchi in tutti i modi di dormire con Denver…Peccato che lui voglia dormire con Adriana…Fattene una ragione…”. (Continua a leggere dopo la foto)

Denver non ha mai nascosto di avere un debole per Adriana Volpe, pur tenendo ben chiaro in mente che è qualcosa di irrealizzabile. Parlando con Sara e Asia Valente sul dormire insieme, Andrea ha infatti detto: “Devo orientarmi sulle donne sposate. Faccio il sacrificio di dormire solo con Adriana”. Quest’ultima ha risposto: “Io ti adoro, in un’altra vita”.

Cristiano jr, il figlio di Ronaldo sbarca su Instagram ed ecco cosa succede a sole 24 ore