Italy

Previsioni meteo Milano martedì 19 gennaio: nebbia in pianura e aumento della nuvolosità

Le previsioni meteo per martedì 19 gennaio a Milano e in Lombardia. Dopo alcuni giorni di freddo e cielo sereno, nel corso della giornata di martedì 19 è attesa una transizione a un regime di correnti occidentali. Per questo i meteorologi di Arpa Lombardia annunciano nubi in aumento in tutta la regione. Possibili precipitazioni nella giornata di mercoledì 20.

Previsioni meteo Milano e Lombardia per lunedì 18 gennaio

Nella giornata di oggi, lunedì 18 gennaio, atteso ovunque sereno o poco nuvoloso, possibile nebbia in banchi sulla bassa pianura tra la notte e il primo mattino e in serata. Precipitazioni assenti. Temperature in diminuzione nei valori valori minimi, stazionarie o in lieve aumento nei massimi. In pianura minime intorno a -3°C, massime intorno a 6°C.

Previsioni meteo Milano e Lombardia martedì 19 gennaio

Per martedì 19 gennaio previste sulla pianura locali nebbie nella notte e al primo mattino e tendenza all'aumento della copertura per nubi basse; sulle zone montane poco nuvoloso o variabile con annuvolamenti più frequenti nella seconda parte della giornata. Precipitazioni assenti e temperature senza variazioni di rilievo.

La tendenza per il resto della settimana

Mercoledì 20 gennaio nubi in aumento fino a cielo ovunque coperto. Dal pomeriggio deboli precipitazioni, più probabili sulle zone montane. Temperature in aumento nei valori minimi, stazionarie nei massimi.  Venti in pianura deboli di direzione variabile, in montagna deboli sudoccidentali. Giovedì cielo ovunque coperto, precipitazioni possibili ovunque, più insistenti sulla fascia prealpina; limite neve sopra i 1000 m circa. Temperature in lieve aumento nei valori massimi.

Football news:

Dybala è volato a Barcellona per un esame da un chirurgo. È ancora preoccupato per un infortunio al ginocchio
Everton ha esteso il contratto con Dinem fino al 2025
Stefano Pioli: dopo aver giocato con Inter, ho detto alla squadra che mancano 90 giorni alla fine della stagione. L'allenatore del Milan Stefano Pioli ha parlato dell'umore della squadra dopo la sconfitta contro L'Inter
Jota è tornato al gruppo Generale del Liverpool
Mascherano sul futuro di Messi: non avrebbe mai osato dare consigli a Leo. Come amico, sosterrò qualsiasi sua decisione
Claudio Marchisio: Ronaldo è sempre temuto. L'ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha scherzato sul gioco dell'attaccante del club Cristiano Ronaldo di Torino nella partita del 23 ° turno di Serie A contro il Crotone (3:0)
Jack sugli insulti sui social media: uccide il calcio. Vorrei incontrare coloro che scrivono tutto questo e chiedere: perché?