This article was added by the user Anna. TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Regno Unito, auto si schianta contro un albero: morti tre giovani

Le ennesime giovani vite che hanno perso la vita sulle strade. Tre giovani a bordo di una Ford Fiesta si sono schiantati contro un albero

Regno Unito incidente auto

Una tragedia è avvenuta lungo le strade del Regno Unito. Tre giovani di età tra i 18 e i 19 anni sono morti a seguito di un incidente stradale nello Yorshire del sud mentre si trovavano a bordo di una Ford Fiesta che si è schiantata contro un albero.

Il violento impatto avvenuto intorno alle 18.10 ore locali di domenica 24 ottobre non avrebbe lasciato ai giovani alcuno scampo. Si saprebbe ancora poco della dinamica dell’incidente e del come i giovani possano aver trovato prematuramente la morte. 

Regno Unito incidente auto,  i  giovani sono morti sul colpo 

A fornire alcuni dettagli sulla vicenda è stato il portavoce della polizia locale dello South Yorkshire che ha raccontato ai media che il veicolo sul quale stavano viaggiando i giovani avrebbe perso il controllo andandosi a schiantare contro un albero.

“L’auto stava viaggiando lungo Kiveton Lane, vicino allo svincolo di Todwick Court, quando ha lasciato la strada e si è scontrata con un albero”.

Ha quindi aggiunto a questo proposito che non sarebbe sopravvissuto nessuno e che i tre giovani di cui appunto due di 19 anni e uno di 18 anni sono “stati tristemente dichiarati morti sul posto”.

Regno Unito incidente auto, i successivi soccorsi 

Stando a quanto riporta la testata inglese “Mirror”, i soccorsi sarebbero durati per diverso tempo, mentre i poliziotti hanno intimato la cittadinanza di allontanarsi e di non percorrere il tratto stradale interessato fintanto che i servizi di emergenza di soccorso sarebbero stati all’opera.

Gli agenti di Polizia ad ogni modo hanno già provveduto ad informare i loro familiari. 

Regno Unito incidente auto, l’emozione dei familiari 

Nel frattempo il nonno di uno tre giovani, sentito dalla BBC, ha reso noto che il nipote aveva compiuto 19 anni solo pochi giorni prima: “Gli facciamo il compleanno mercoledì. Le ultime parole che mi ha detto sono state ‘Non vengo a trovarti così spesso, nonno, ma ti amo ancora’.