Italy

Riaprono oggi le Piscine di Casella

La nuova gestione affidata a My Sport

Riaprono le Piscine di Casella, nel cuore dell’Appennino Ligure in Valle Scrivia.

Qui il ventaglio delle offerte è davvero ampio con solarium, scivoli, nuoto libero, acqua fitness, corsi di nuoto adulti e bambini, centro estivo, bar e ristorante interni.

La nuova gestione estiva è affidata alla MySport, realtà genovese di consolidata esperienza nel settore dell’impiantistica sportiva e del benessere, che raggruppa 8 società sportive, e che da anni è al timone di primarie strutture tra le quali spicca “Sciorba”, il polo natatorio più grande della Liguria.

“Con l’estate ormai alle porte, siamo all’inaugurazione delle Piscine Comunali di Casella, – spiega Massimo Fondelli Amministratore Delegato My Sport – dopo le ultimissime rifiniture in una location ricca di fascino immersa nel verde.”

Parte dunque Casella con la nuova esperienza My Sport per l’estate 2021, da giugno a settembre. Ben 3 le piscine a disposizione: una piscina da 25 metri con 5 corsie, una vasca di scivoli, una vasca con acqua bassa per baby e relax

“Casella rappresenta un’ottima alternativa alle spiagge affollate, alle piscine cittadine ed è una valida soluzione per le famiglie con bambini che qui trovano tutto quello che serve per godersi il tempo libero in qualità e sicurezza”, prosegue Massimo Fondelli. “Abbiamo attrezzato il solarium rinnovando ombrelloni e lettini per rendere le postazioni comode e accoglienti. La propensione delle Piscine di Casella è sempre stata quella di dare sollievo ad una valle e soddisfare i desideri di chi scappa dalla città, e noi vogliamo continuare ad appagare queste aspettative”.

E si perché la bella stagione e il caldo di questi ultimi giorni richiamano la voglia di acqua, e un tuffo in piscina di questi tempi rappresenta una vera liberazione. “Girando oggi intorno alle piscine abbiamo registrato in paese una bella attesa per la riapertura. E comprendiamo anche l’attenzione dei genitori verso l’avvio del Centro Estivo”.

Le Piscine di Casella sono in Via Aldo Moro 1, adiacenti alla stazione della Ferrovia Genova-Casella servita dal comodo e scenografico “Trenino di Casella”. Da Genova la piscina dista circa 40 minuti in auto, è consigliato uscire al casello di Busalla dell’autostrada A7 Genova – Serravalle Scrivia, proseguire per Savignone e quindi per Casella. Le Piscine sono aperte dal lunedì alla domenica (dalle 9 alle 19). E’ consigliata la prenotazione alla mail [email protected] (posti ad esaurimento).

Football news:

Medaglia D'oro dei Giochi Olimpici 2020: gli inglesi hanno fatto il giro della Russia, e la Cina ha rallentato con l'oro
PSG meno vogliono vedere il vincitore della Champions League. Il capo del Consiglio di sorveglianza di Eintracht sulla spesa
Ronaldo giocherà contro il Barcellona nella Coppa Joan Gamper
Calvin Phillips sull'inginocchiarsi: ricorda che il razzismo non c'è posto nella società
Monaco ha firmato il capocannoniere AZ Miron Boadu
La Baviera è Interessante Danilo. La Juventus ha richiesto 30 milioni di euro
Tiago è arrivato nella posizione del Liverpool senza riprendersi da un infortunio