Italy

Rosalinda Cannavò svela cos’è accaduto con l’ex fidanzato Giuliano fuori dal Gf Vip

Rosalinda Cannavò non ha ancora sentito Giuliano Condorelli dal momento in cui ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip. Lo svela in un’intervista a Chi, cui confessa che l’ex compagno, lasciato per Andrea Zenga, non avrebbe ancora manifestato il desiderio di incontrarla per chiarire quello che è accaduto nella Casa. “Non ho sentito Giuliano”, svela la Cannavò, “avrei voluto scrivergli ma lui è molto reticente com’è giusto che sia. Scrivere per organizzare un incontro, è giusto vedersi, guardarsi negli occhi anche perché sono 10 anni. So che starà soffrendo ed è l’ultima cosa che voglio perché io gli voglio bene”.

Rosalinda: “Ecco quando ho deciso di lasciare Giuliano”

Rosalinda svela di avere compreso di dovere interrompere la storia d’amore con Giuliano nel momento in cui si è resa conto di provare qualcosa per Andrea Zenga, conosciuto nella Casa del Gf Vip: “Ho capito di non amarlo più dal momento in cui ho deciso di intraprendere un’altra relazione e provare qualcosa per un’altra persona. Sapevo e facevo capire che qualcosa si era spento. Un  po’ prima di Natale, senza dirlo, ho capito che qualcosa si era spento ma c’era sempre il blocco del rispetto e di dirglielo in tv, davanti a tutta Italia. Non volevo farlo soffrire così tanto ma quando non riuscivo a frenare la voglia di vedere Andrea è successo”.

Giuliano Condorelli e Rosalinda Cannavò
in foto: Giuliano Condorelli e Rosalinda Cannavò

Cosa accadrà con Dayane Mello fuori dal Gf Vip

Rosalinda conferma di essere rimasta delusa dall’atteggiamento di Dayane Mello che l’ha nominata pochi minuti dopo avere confessato i suoi sentimenti per lei: “Il rapporto con Dayane è stato particolare, mai avuto uno tanto stretto con una donna prima. Lei è una donna carnale, mentre io sono distaccata. È stata un’amicizia forte perché nella Casa hai bisogno di legami forti e l’ho trovato in Dayane. Ma non è amore. Spesso capivamo che dallo studio c’erano domande ambigue”. E sui motivi che l’hanno spinta a non credere a Dayane confida:

Io parlavo di amore e lei mi rispondeva che si trattava di amicizia quindi non ho capito questa sua ultima dichiarazione. Non c’è mai stato nient’altro, ci chiamavamo sorelle. C’è stato un momento in cui mi sono chiesta perché provassi un affetto così grande per una ragazza. Dayane mi ha aperto la mente ma poi si è chiarito tutto. Quando mi ha nominata ero delusa perché epr la prima volta ho tolto i prosciutti dagli occhi. Non vedevo l’incoerenza della quale tutti parlavano ma in quel momento ho capito. È una persona che per il suo vissuto è in continua difesa. Attacca perché ha paura di essere attaccata e dice cose anche molto forti.

Football news:

Messi non segna il Real Madrid dal maggio 2018
Zinedine Zidane: il Real Madrid ha sconfitto il Barça meritatamente. Non puoi scrivere tutto sul giudice
Ronald Kuman: L'arbitro ha dovuto mettere un rigore Esplicito. Ma Barca ancora una volta dovrà rassegnarsi
Sergi Roberto sulla caduta di Braithwaite: sorpreso che l'arbitro abbia immediatamente detto che non c'era nulla. Non si rivolse a var
L'ex giudice Iturralde Gonzalez crede che ci sia stato un rigore al Braithwaite. Anduhar Oliver pensa di no
Casemiro ha ricevuto 2 gialli in un minuto e salterà la partita del Real madrid con il Getafe
Nacho su 2-1 con Barca: è stato come un finale, una vittoria molto importante. Ma il Real Madrid ha ancora molto da fare