Italy

Sacrificano le due figlie: coppia in pieno delirio arrestata

Coltellate e botte finché le due figlie non sono morte: i genitori erano in evidente stato di delirio.

genitori figlie morte

Una vicenda assurda è accaduta in India. Due genitori, in stato di delirio, hanno massacrato di botte le loro figlie, fino a condurle alla morte. La coppia, all’arrivo delle forze dell’ordine, ha rivelato di avere compiuto un vero e proprio sacrificio umano.

Credevamo che saremmo riuscite a riportarle in vita“, hanno spiegato i due carnefici.

La morte delle due ragazze

Il dramma è avvenuto nella città di Madanapalle, nello stato indiano dell’Andhra Pradesh. I due assassini sono V Padmaja e V Purushotham Naidu, marito e moglie. La coppia ha picchiato a morte Alekya, 27 anni e Sai Divya, 22 anni, con l’utilizzo di oggetti come manubri e coltelli. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto fare nulla per salvarle.

I genitori, in evidente stato di delirio, hanno insistito con la polizia affinché non li arrestassero poiché entro mezzanotte avrebbero, grazie ai loro poteri, riportato in vita le due ragazze. Adesso si trovano in arresto e verranno sottoposti a perizia psichiatrica. L’omicidio è avvenuto in piena pandemia di Coronavirus. Da tempo la famiglia era chiusa in casa e non vedeva nessuno. Non è chiaro se ciò abbia influito sullo stato di salute mentale della coppia.

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.


Contatti:

Contatti:
Chiara Ferrara

Nata a Palermo, classe 1998, è laureata in Scienze delle comunicazioni per i media e le istituzioni e iscritta all'Albo dei giornalisti pubblicisti. Prima di collaborare con Notizie.it ha scritto per Mediagol e itPalermo.

Leggi anche

Omicidio

Esteri

Una 15enne americana è stata uccisa tramite pugnalate da 4 coetanee in un negozio della catena Wallmart, trasmettendo la violenza in diretta social.

vaccino oms

Esteri

Le dosi del vaccino anti Covid a disposizione sono sempre meno: arrivano le raccomandazioni dell’Oms.

Polizia

Esteri

Una donna ha accoltellato il marito dopo aver visto una foto in cui l’uomo appare in compagnia della sua presunta amante.

Uomo colpito da una pallina da golf nel Regno Unito, operato ai genitali

Esteri

Un uomo inglese di 31anni è stato costretto a subire un intervento chirurgico d’urgenza dopo essere stato colpito ai genitali da una pallina da golf.

Football news:

Morata ha preso un'infezione da citomegalovirus. L'attaccante della Juve è svenuto dopo aver giocato con il porto
La Procura ha riaperto il caso contro Jerome Boateng a causa di un attacco contro l'Ex ragazza in 2019-M. è morta a febbraio
Gian Piero Gasperini: non parlerò della rimozione, perché la UEFA mi squalifica per 2 mesi
Zidane sulla rimozione di Froiler: Non so se la punizione fosse eccessiva. Il real ha speso non la migliore partita, ma l'importante è vincere
Ex giudice Iturralde sulla rimozione di Froiler: fallo Borderline. L'ex arbitro di calcio Eduardo Iturralde González ha commentato la rimozione del centrocampista Dell'Atalanta Remo Froiler in una partita di Champions League con il Real Madrid
Gasperini su 0:1 con il Real Madrid: devi solo vincere a Madrid. Non è saggio
Toloi su 0:1 con il Real Madrid: Atalanta ha tenuto una splendida partita. Siamo ancora in gioco, ora dobbiamo vincere