Italy

Salvo del Grande Fratello difende il cantante in seguito alla squalifica su Instagram

L’ex concorrente del Grande Fratello Salvo Veneziano, è intervenuto in difesa di Fausto Leali dopo la squalifica. “Non si può dire più un c…”

Salvo Veneziano Fausto Leali
Salvo Veneziano Fausto Leali

L’ex concorrente del Grande Fratello Salvo Veneziano, con un post su Instagram ha detto la sua a proposito della squalifica di Fausto Leali a causa di alcune frasi pronunciate a proposito di Benito Mussolini e del fascismo. “Ormai non si può dire più un c* ….

Tutti finti moralisti…”, aveva scritto Salvo Veneziano parlando di come un minimo errore possa portarti al patibolo, così come dichiarato successivamente sempre nel post. Significativa inoltre la foto utilizzata nel post di Instagram vale a dire la lettera che gli diedero lo staff del Grande Fratello Vip quando venne squalificato a proposito delle frasi a sfondo sessista pronunciate nei confronti di Elisa De Pancis lo scorso gennaio.

Salvo Veneziano difende Fausto Leali

“Ormai non si può dire più un c* …. Tutti finti moralisti… Tutti falsoni….. Puoi fare del bene per una vita, sbagli una volta e ti condannano a morte…… Siamo solo pedine x gli ascolti…non condivido la parola che ha pronunciato Fausto , ma c* un uomo di una certa età ,con una carriera stupenda messo al patibolo….”, ha scritto l’ex concorrente Salvo Veneziano che aveva partecipato alla prima storica edizione del Grande Fratello.

Aveva inoltre proseguito nel post di come ci sia un’eccessiva tendenza a puntare il dito contro chi sbaglia. Una frase che come scrive lui è specialmente rivolta agli opinionisti del programma. “Era solo un ragionamento tra di loro mica stava offendendo qualcuno….Tutti a puntare il dito contro chi sbaglia, e parlo di tutti quelli che stanno seduti negli studi televisivi a fare gli opinionisti…Io personalmente me li mangio tutti…”

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.


Contatti:

Contatti:
Valentina Mericio

Classe 1989, laureata in Lingue per il turismo e il commercio internazionale, gestisce il blog musicale "432 hertz" e collabora con diversi magazine.

Leggi anche

Idee regalo di natale per sorella

Lifestyle

Tante idee originali per un regalo di Natale per vostra sorella, perfette per chi ha poco tempo e non vuole spendere molto.

idee regalo di Natale

Lifestyle

I regali di Natale possono diventare un vero incubo. Ecco alcune idee originali e pratiche da fare ai propri amici o parenti.

Diletta Leotta libro

Lifestyle

Diletta Leotta ha svelato di cosa parla il suo primo libro, Scegli di sorridere, in libreria dal 22 settembre.

Adua-Del-Vesco-paura

Lifestyle

Adua Del Vesco si è sfogata con Francesco Oppini dopo aver avuto un chiarimento con l’ex fidanzato, Massimiliano Morra.

Football news:

Hector Herrera su 0:4 con il Bayern: abbiamo giocato molto bene con la migliore squadra del mondo. Non cancellarci
Antonio Conte: il Borussia è ben preparato, ha un grande potenziale. L'Inter potrebbe vincere
Guardiola su 3:1 con porto: un buon inizio. Ci sono 5 sostituzioni in Champions League, i giocatori che sono usciti si sono dimostrati eccellenti
Flick su Mueller: è una continuazione della mano dell'allenatore sul campo. Thomas gestisce la squadra, la spinge in avanti
Gian Piero Gasperini: Miranchuk ha appena iniziato ad allenarsi. Abbiamo molti giocatori, la rotazione è inevitabile
Goretzka circa 4:0 con Atletico: la fortuna che non ci siamo persi all'inizio. Ci sono voluti 10 minuti per essere coinvolti
Klopp sulla vittoria contro Ajax: non è stato un calcio radioso, ma abbiamo segnato tre punti