Italy

Sanremo 2021, il look di Elodie e l’incidente con l’orecchino

Leggi anche

Isola dei Famosi

Lifestyle

L’Isola dei Famosi 2021 debutterà il 15 marzo: a pochi giorni dall’inizio del reality, tuttavia, è stato annunciato il ritiro ufficiale di Carolina Stramare.

Sanremo seconda serata

Lifestyle

Seconda serata del festival di Sanremo ricco di ospiti. Presenti Laura Pausini e il trio Gigliola Cinquetti, Marcella Bella e Fausto Leali.

Tabi boots

Lifestyle

Aiello si è esibito nel corso della prima serata del 71esimo Festival di Sanremo, indossando i famosi Tabi boots firmati da Maison Margiela.

Tailleur rosso

Lifestyle

Arisa parla in conferenza stampa a seguito della sua ottima esibizione al Festival di Sanremo 2021

La prima apparizione di Elodie a Sanremo 2021 nel ruolo di co-conduttrice è stata caratterizzata da un look impeccabile e da un imprevisto in diretta.

Sanremo

In occasione della seconda serata del 71esimo Festival di Sanremo, la cantante Elodie è presente all’Ariston in qualità di co-conduttrice, al fianco di Amadeus. Per il suo debutto, l’artista ha sfoggiato un look mozzafiato che ha conquistato i social ma è stata anche protagonista di un piccolo imprevisto.

Sanremo 2021, Elodie: look impeccabile e imprevisto in diretta

Dopo aver partecipato a Sanremo 2020 con il brano Andromeda, Elodie è tornata sul palco dell’Ariston come co-conduttrice della seconda serata del Festival della canzone italiana, sostituendo Matilda De Angelis.

Per la sua prima apparizione, la cantante romana ha indossato un abito rosso glitterato dotato di un profondo spaccolaterale che metteva perfettamente in risalto il suo fisico scolpito.

Per i capelli, invece, Elodie ha optato per uno chignon completamente raccolto.

Scendendo le scale dell’Ariston, la giovane alla prima esperienza come co-conduttrice è stata aiutata da Amadeus, che le ha offerto il braccio in prossimità degli ultimi scalini. A questo proposito, l’artista ha rivelato: «L’abito è molto pesante».

Subito dopo essere stata accolta ufficialmente da Amadeus, poi, Elodie ha manifestato la propria felicità per l’opportunità che le è stata offerta: «Sono veramente emozionata, felicissima di essere qui».

Le parole della 30enne, però, sono state bruscamente interrotte da un inaspettato imprevisto: la cantante, infatti, ha improvvisamente perso un orecchino che è caduto sul palco tintinnando ed è stato rapidamente recuperato dallo stesso Amadeus. La vicenda è stata commentata da Elodie che, per sdrammatizzare l’accaduto, ha ammesso: «Io sono sempre così, buffa».

A questo punto, la giovane ha concluso il discorso precedentemente iniziato, calandosi poi nei panni del nuovo ruolo da co-conduttrice.

Sanremo

Football news:

Courtois su 2:1 con barca: il Real Madrid ha dimostrato di essere in grado di combattere
Messi non segna il Real Madrid dal maggio 2018
Zinedine Zidane: il Real Madrid ha sconfitto il Barça meritatamente. Non puoi scrivere tutto sul giudice
Ronald Kuman: L'arbitro ha dovuto mettere un rigore Esplicito. Ma Barca ancora una volta dovrà rassegnarsi
Sergi Roberto sulla caduta di Braithwaite: sorpreso che l'arbitro abbia immediatamente detto che non c'era nulla. Non si rivolse a var
L'ex giudice Iturralde Gonzalez crede che ci sia stato un rigore al Braithwaite. Anduhar Oliver pensa di no
Casemiro ha ricevuto 2 gialli in un minuto e salterà la partita del Real madrid con il Getafe