Attualità

La platea dell'Ariston si riempie di palloncini colorati, divertenti e a dir poco curiosi. Tra questi uno sta facendo il giro del web
La prima serata di Sanremo 2021, la platea del teatro Ariston era completamente deserta. I motivi sono ben noti. Un colpo d’occhio triste, reso meno amaro dall’innata capacità di Fiorello di sdrammatizzare. Per la seconda serata invece le poltrone dell’Ariston sono state invase da colorati e divertenti palloncini. Tra questi uno a forma fallica, che su Twitter è già stato nominato “mascotte di Sanremo 2021”. Neanche a dirlo, i commenti si sono scatenati: “Aiuto, c’è un caz*o in platea!”, “È DAVVERO UN PENE MI SENTO MALE” hanno scritto alcuni utenti, e così decine di tweet. “Uscite il numero del production designer voglio fare la stagista subito”, ha commentato qualcun altro.
Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.
In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez
GRAZIE PER AVER GIÀ LETTO XX ARTICOLI QUESTO MESE.
Ora però siamo noi ad aver bisogno di te. Perché il nostro lavoro ha un costo. Noi siamo orgogliosi di poter offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti ogni giorno. Ma la pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre ricavi limitati. Non in linea con il boom accessi a ilfattoquotidiano.it. Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. Una piccola somma ma fondamentale per il nostro lavoro. Dacci una mano!
Diventa utente sostenitore!
Con riconoscenza Peter Gomez
