Italy

Sanremo: il microfono non funziona, Francesco Renga deve ripetere l'esibizione

Roma, 6 mar. (Adnkronos) – Francesco Renga, in gara al festival di Sanremo con il brano 'Quando trovo te', è stato costretto a ricantare il brano a causa di un problema tecnico al microfono. Il cantante di Brescia è infatti tornato sul palco a ripetere la sua esibizione dopo che il suo microfono non ha funzionato bene non permettendo che si sentisse l'inizio del brano.

Amadeus l'ha dunque invitato a ripetere la performance.

Leggi anche

**Sanremo: bufera social su Palombelli, 'fa dormire', 'aridatece Zlatan'**

Flash news

Roma, 6 mar. (Adnkronos) - 'Ma cosa sta dicendo?', 'Così i vecchi si addormentano', 'Pallosissima', 'Noi andiamo un attimo al bar'. Il monologo dedicato alle donne, intervallato da grandi canzoni…

Sanremo: Orietta Berti chiama i Maneskin 'Naziskin', il web si scatena

Flash news

Roma, 5 mar. (Adnkronos) - La gaffe ha fatto il giro del web in pochi minuti: Orietta Berti, nel corso di una diretta social con il magazine Le Rane, dice…

**Sanremo: Ibra ironizza su lunghezza festival, 'troppa gente in campo, rischiamo squalifica'**

Flash news

Roma, 5 mar. (Adnkronos) - "Regola numero 5: c'è troppa gente in campo, rischiamo squalifica. Lascia solo tamburi e ragazze, gli altri via". Ibra sfodera anche stasera la sua vena…

Sanremo: Nuove Proposte, Gaudiano dedica vittoria a padre scomparso e si commuove

Flash news

Roma, 5 mar. (Adnkronos) - "Dedico questo premio a mio padre e alla mia famiglia. Due anni fa mio padre è andato via, ma adesso lo sento qua con me.…

Football news:

Malinovsky ha dato 2 + assist in due partite consecutive-il primo caso simile in Serie A In 8 anni
Arteta su 3:0 con Sheffield: Arsenal controllava il gioco. Preparazione perfetta per la Slavia
Ronaldo ha gettato una maglietta sul campo dopo la partita con Genoa. La Juve non penalizzerà Cristiano-potrebbe essere un regalo per te
Saco ha subito un infortunio alla coscia nella partita Dell'Arsenal con Sheffield
Ponte sul tedesco: si è calmato. Capito che il calcio non è solo di urlare e saltare sul bordo
Mourinho sulle parole di Sulscher: Sonny è fortunato che suo padre sia migliore di Ole. Un padre deve sempre dare da mangiare ai bambini. Dobbiamo rubare il cibo per loro-rubi
Sulscher su Sona: se mio figlio fosse sdraiato per 3 minuti e non si alzasse senza l'aiuto di 10 compagni, lo lascerei senza cena