Italy

Saronno, assembramenti in centro prima della zona rossa: 6 multe da 400 euro

Giro di vite agli assembramenti in centro a Saronno. La polizia locale è intervenuta sabato pomeriggio nella zona pedonale di corso Italia proprio nelle ultime ore di zona arancione. Per gli ultimi acquisti prima della zona rossa complici anche i saldi e le immediate chiusure di molti negozi per almeno due settimane, il centro di Saronno è stato preso d’assalto.

Decine e decine le persone che hanno passeggiato per le vie del centro tra i negozi. Alcuni però si sono assembrati soprattutto tra i più giovani: qualcuno ha anche abbassato la mascherina e non ha mantenuto la distanza sociale. La polizia locale è intervenuta in queste situazioni e sono scattate 6 multe da 400 euro l’una, ridotte a 280 se pagate entro 5 giorni. Sono tutte persone tra i 20 e i 30 anni.

Avevano invece un’età ancora più inferiore i 15 multati a Paderno Dugnano nelle scorse ore: 10 di loro erano minorenni e anche in questo caso erano assembrati o con mascherina abbassata (qui i dettagli). 

Football news:

Sporting ha esteso il contratto con l'allenatore Amorim fino al 2024. Il club è in testa in Portogallo con un vantaggio di 12 punti
Moreno ha segnato gli ultimi 5 gol del Villarreal nella Liga. Il miglior risultato del club dopo Bakambu nel 2017
Schalke non vince 10 partite e va per ultimo in Bundesliga. Hanno 10 punti in 24 partite
Monchi si è scusato con Koeman per averlo chiamato piagnucolone. Prima di Messi, anche lui si è scusato
Il giocatore della terza divisione del Guatemala è stato squalificato per 5 anni per aver colpito l'arbitro in faccia
Benzema può giocare con Atletico. È tornato nel gruppo Generale del Real Madrid
Leeds Diaz: Ronaldinho è il mio idolo fin dall'infanzia. Ha giocato con gioia e immediatezza