Italy

Serena Enardu accusa Pago: “È successo in piena notte”

Dopo la breve ma intensa avventura vissuta nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’, Serena e Pago  stanno ricucendo gli strappi del loro rapporto di coppia. Giusto per ricordare alcuni momenti salienti della loro storia d’amore; dopo la rottura a ‘Temptation Island Vip’ Serena è ritornata tra le braccia del cantante sardo mentre lui aveva iniziato già da qualche settimana la sua esperienza al ‘GF Vip’; raggiungendolo in un secondo momento.

Oggi, la coppia sembra esser sempre più social. Molto amati dal pubblico, hanno deciso di documentare la loro quarantena sui rispettivi profili Instagram. Molto attiva è soprattutto la Enardu; infatti l’ex gieffina racconta spesso tutti i particolari della convivenza, anche quelli più intimi.

Come ogni persona reclusa in casa, anche i volti noti dello spettacolo cercano di utilizzare questo periodo nel migliore dei modi. E c’è chi come Serena e Pago, rivoluzionano la loro casa sistemando finestre e curando giardini. Come già anticipato, la coppia aggiorna quotidianamente il loro pubblico sui social; e proprio qualche giorno fa la Enardu ha strappato qualche sorriso in più ai suoi followers raccontando un episodio recentemente accaduto.

I dettagli

Per il momento storico che stiamo vivendo, diciamo che le cause dei litigi di una coppia reclusa durante la quarantena, possono esser dovute soprattutto a faccende domestiche. Lo può testimoniare Serena, che ha trovato sotto il divano un biscotto dopo le presunte pulizie fatte da Pago. Ma non solo! Pare che il cantante in piena notte abbia dato un pugno in testa alla sua fidanzata. Ma cosa sarà realmente successo?

Una sequenza di stories pubblicata dalla Enardu, ha letteralmente fatto sobbalzare dal divano numerosi fan. Serena ha esordito sul suo profilo social dicendo che Pago, involontariamente, le avrebbe dato un pugno dritto in testa. Ma ecco che i dettagli spiegati dal cantante hanno meglio chiarito la situazione.

“Siccome lei si addormenta come un orsetto addosso a me, io ho sempre il braccio sotto la sua testa. Dopo tante ore in quella posizione, il braccio si è addormentato, e quando l’ho alzato, mi è caduto a peso morto sulla sua faccia.”

Il siparietto si è improvvisamente reso più teatrale soprattutto quando, il cantante, visibilmente divertito, ha fatto l’imitazione di Serena dopo che è stata colpita.

LEGGI ANCHE: GF Vip Paola Di Benedetto è scontro nella casa: “preparatevi sta per succedere…”

Football news:

Kahn alla domanda su Sancho: ogni giorno pensiamo a chi può rafforzare la Baviera
Dortmund ha costretto il Bayern a giocare con cautela. Ma la contropressione di Flick era troppo buona (come Kimmich con Boateng)
Mats Hummels: ora tutte le squadre tranne il Bayern si sono ritirate dalla lotta per il titolo
Jordan Henderson: è strano vincere un trofeo e ottenerlo in tribune vuote. Dobbiamo occuparcene
Lionel Scaloni: Messi sarà in grado di completare Lautaro. L'allenatore di barca deve solo capire come farlo
Kylian Mbappé: Liverpool è una macchina. Questo è il merito dell'allenatore e il risultato del lavoro in allenamento
Newcastle sta negoziando con gli agenti di Coutinho