Italy

Serie A, Il Toro si incorna da solo: il Sassuolo rimonta fino al 3-3

I granata, in vantaggio 1-3 fino all'84', falliscono l'appuntamento con la prima vittoria stagionale

È terminata 3-3 la sfida tra Sassuolo e Torino, primo anticipo della 5^ giornata di Serie A.

I granata, dopo essere stati in vantaggio 1-3 fino all'84', sprecano un'ottima occasione per centrare la prima vittoria in campionato.

Vantaggio del Torino al 33' con Linetty. Djuricic trova il pareggio al 71', ma la squadra di Giampaolo allunga subito con Belotti, al 77', e Lukic due minuti più tardi. I neroverdi, però, trovano la forza per reagire e, prima con Chiriches all'84', e poi con Caputo un minuto dopo, riacciuffano il pareggio per il definitivo 3-3.

Il Sassuolo sale a 11 punti in classifica, al secondo posto, a meno uno dalla capolista Milan. Per il Torino, reduce da tre sconfitte (deve recuperare il match contro il Genoa, rinviato al 4 novembre per l'emergenza Covid dei rossoblù), primo punto in campionato.

© Copyright LaPresse - Riproduzione Riservata

Football news:

Joan Laporta: Barcellona e Champions League sono una storia di successo in rovina. Voglio riportare il club in cima al calcio mondiale
Cavani si è scusato per la parola di Negrito su Instagram: sono contro il razzismo. Meno volevo offendere qualcuno
Leo guiderà la Nazionale tedesca per L'Euro
Klopp su van Dyke: il Suo ginocchio sembra non importa, ma per il ginocchio, che recentemente è stato operato, sembra bene
Pirlo non discute le tattiche con i giocatori della Juve. Dybala e Kulusewski non capiscono le loro sfide sul campo (Corriere della Serra)
Sembra che Cavani sia squalificato per la parola Negrito. Non intendeva niente di male, ma era comunque razzista
La Juventus ha rinnovato l'interesse per il difensore Atletico Savic