Italy

Servizi: Moles, 'Belloni e Parente nomine di altissimo livello'

default featured image 3 1200x900 768x576

Roma, 12 mag (Adnkronos) – “Un sincero augurio di buon lavoro ad Elisabetta Belloni, neo direttore generale del Dis, e al generale Mario Parente, confermato alla guida dell’Aisi. Si tratta di nomine di altissimo livello, per le quali esprimo grandissima soddisfazione.

Sono servitori dello Stato dalle comprovate capacità professionali che sapranno garantire la sicurezza del nostro Paese”. Lo dice Giuseppe Moles, sottosegretario all’Editoria e vice presidente dei senatori di Forza Italia.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - Sono stati 21.498 i contagi di coronavirus registrati oggi 12 maggio in Francia e 185 i decessi. Lo riferisce il bollettino odierno delle autorità sanitarie. Al momento sono…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag (Adnkronos) - "I principi su cui io e mio padre abbiamo costruito questo progetto, la partecipazione dal basso, tutte le scelte importanti basate sugli iscritti, se questi…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - "Fino alla fine dell'anno non ci sarà più il decalage previsto per la Naspi, non diminuirà l'indennità di disoccupazione". Lo ha detto il ministro del…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag (Adnkronos) - “Elisabetta Belloni a capo del DIS. Donna competente, determinata, di vasta esperienza. Ho avuto modo di seguire con lei dossier complicati. Farà molto bene in…

Football news:

Le prove sono ovunque. Gareth Bale crede negli alieni ed è pronto a convincere gli altri! Ecco cosa non ti aspettavi
Ronaldo ha colpito 50 penalità per il Portogallo per L'euro e la Coppa del mondo. Ha un gol
I tedeschi hanno dominato il Portogallo nello stile del top club-hanno distrutto i trasferimenti a Gozens e hanno soddisfatto Bjelsa e Conte
Ronaldo ha il più alto xG in euro senza tener conto dei calci di rigore - 2,17 a seguito di 2 turni
A 16 ha avuto un incidente e ha rotto le vertebre, a 17 è il giocatore più giovane nella storia Dell'Euro. La storia di Katsper Kozlowski
Enrique sulle parole di Ferran Torres sul fatto che i difensori della Spagna mangeranno Levandowski: ha molto da imparare. Ad esempio, non dire questo
Il portiere Anton Mitryushkin cerca di trovare un nuovo club