Italy

Silvia Toffanin e la strana ossessione: “Non è invidia ma piango quando….”

Insieme da oltre venti anni, Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, sono una delle coppie più solide dello spettacolo. I due, però, non sono mai convolati a nozze. E se in molti si sono chiesti i motivi della loro scelta, è stata la stessa Toffanin che ha deciso di toccare l’argomento matrimonio. Ecco cosa ha dichiarato.

Silvia Toffanin, strana ossessione: “Non è invidia ma piango quando….”

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sono incontrati per la prima volta nel 2000 allo stadio San Siro, ad una partita di beneficenza del Milan. Legati sentimentalmente dal 2001, la coppia ha due figli, Lorenzo Mattia nato il 10 giugno 2010 e Sofia Valentina nata il 10 settembre 2015.

Nonostante i 20 anni di relazione e due figli insieme, di matrimonio proprio non se ne parlaSiamo una famiglia, anche senza l’anello”, ha dichiarato la Toffanin.

Piango quando vedo un matrimonio, ma è solo emozione, non invidia!”, ha poi aggiunto la conduttrice di Verissimo.

Silvia Toffanin: “Il matrimonio mi spaventa”

In un’intervista realizzata un po’ di tempo fa per il magazine DiPiù, la Toffanin aveva rivelato:Cercavo l’amore e l’ho trovato. Sono innamoratissima e felice, va bene così […] Il matrimonio mi spaventa, perché non vorrei mai che la persona che mi sta al fianco ogni giorno fosse lì solo perché deve, ma non lo vuole. Vorrei che mi scegliesse sempre, come io scelgo lui”.

Dopo le affermazioni della conduttrice, i suoi fan non hanno risparmiato frecciatine al Vicepresidente del Gruppo Mediaset, invitandolo a sposare la sua compagna. Nonostante siano entrambi riservatissimi sulla loro relazione, tempo fa Silvia aveva dichiarato:

Il nostro rapporto è cresciuto con noi e si è evoluto. Io e Piersilvio siamo molto uniti. Perché un rapporto funzioni è necessario che ci sia sempre passione, fiducia e stima reciproca. Avere affianco Piersilvio Berlusconi mi ha aiutata molto in passato, ma ho sempre avuto una gran voglia di imparare e di fare e di conseguenza ho sempre cercato di dare il massimo in ogni cosa soprattutto da sola“.   

Football news:

Willian: L'Arsenal è uno dei club più grandi del mondo. Sono venuto a prendere i trofei
Rivaldo: messi incontrerà il suo successore, Levandowski. Chi si terrà in semifinale di Champions League, è il migliore del mondo
Habib: il Psg e il Manchester City giocheranno in finale di Champions League
Man City ha offerto 63 milioni di euro dietro Kulibali
Trent è riconosciuto come il miglior giovane giocatore di APL
Tuchel contro Nagelsmann in semifinale la Champions League è super. Rappresentano il potere degli allenatori tedeschi
Rivaldo: Usman Dembele è una buona opzione per il Manchester United. Può avere successo in APL