Italy

Sinner battuto da Nadal, eliminato a Roma

default featured image 3 1200x900 768x576

(Adnkronos) – Jannick Sinner perde contro Rafael Nadal ed esce di scena al Masters 1000 di Roma. Il giovane talento azzurro si è arreso allo spagnolo, numero 3 del mondo, con il punteggio di 7-5, 6-4 dopo due ore e 10 minuti di gioco.

Nadal si qualifica così per gli ottavi di finale, dove affronterà il canadese Denis Shapovalov che ha sconfitto l'altro azzurro Stefano Travaglia per 7-6 (7-2), 6-3.

Intanto, Sinner incassa l'applauso di Nadal: "E' un giocatore incredibile, credo che farà una carriera grandissima. E' stata una vittoria difficile contro un grande giocatore", ha detto il mancino di Manacor nell'intervista a caldo dopo il match.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

New York, 12 mag. (Adnkronos/Xin) - Il prezzo medio della benzina negli Stati Uniti è aumentato di oltre 3 dollari al gallone (3,78 litri) per la prima volta dal 2014.…

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - Nessun compenso per la carica di Mario Draghi a presidente del Consiglio. E' quanto emerge dai dati pubblicati sul sito della presidenza del Consiglio e relativi agli adempimenti…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag (Adnkronos) - "Elisabetta Belloni è la prima donna nominata a capo del Dis. Ha la competenza, l’autorevolezza e l’esperienza per ricoprire questo incarico delicato. Congratulazioni e buon…

default featured image 3 1200x900 Flash news

New York, 12 mag. (Adnkronos/Xin) - Il petrolio chiude in rialzo a New York. Il West Texas Intermediate (Wti) per giugno ha chiuso in crescita di 80 cents attestandosi a…

Football news:

Enrique sulle parole di Ferran Torres sul fatto che i difensori della Spagna mangeranno Levandowski: ha molto da imparare. Ad esempio, non dire questo
Il portiere Anton Mitryushkin cerca di trovare un nuovo club
Depay del Barcellona: felice di entrare nel mio nuovo club
Under è Interessante per Lipsia, Bayer e Eintracht. Roma stima ala a 15 milioni di euro
Vladimir Petkovich: la Svizzera giocherà di fronte a 30 migliaia di tifosi turchi. Cercheremo di avvolgerlo a suo vantaggio
L'attaccante Sociedad Isak è Interessante per il Real Madrid e Man City. Il trasferimento è stimato a 70 milioni di euro
Bale davanti All'Italia: sappiamo che il Galles è un outsider, ma in campo siamo completamente come sempre