Italy

Smartphone, tablet e smart tv: fino al 40% di sconto sui piccoli e grandi schermi

Essere sempre aggiornati in fatto di tecnologia è importante, soprattutto per un buon cellulare, un tablet o un computer prestante possono rivelarsi fondamentali per lavorare da casa senza intoppi. Oppure, potrebbe tornare utile avere in casa uno smart tv grande e tecnologico, per organizzare serate cinema in compagnia di amici e parenti.

È anche vero, però, che i dispositivi tecnologici, soprattutto se recenti, tendono ad avere un prezzo molto alto, che porta, molto spesso, a rinunciare agli acquisti. Se stavate aspettando una buona occasione, allora è il momento di mettersi sull'attenti.

Questa settimana, avrete la possibilità di acquistare smartphone, smart tv, tablet e altri dispositivi tecnologici a prezzi ribassati. Offerte convenienti sono proposte da Mediaworld, che lancia la campagna "Big & Small Screen", valida fino al 26 luglio. Ma qualcosa d'interessante si trova anche sul portale Amazon, nella sezione dedicata alla tecnologia.

Fino al 25% di sconto su grandi e piccoli schermi su Mediaworld

Per i prossimi dieci giorni, Mediaworld offre la possibilità di acquistare i migliori dispositivi tecnologici, utili per lo smart working e per l'intrattenimento, ad un prezzo ribassato. La campagna "Big % Small Screen" è attiva dal 16 al 26 luglio. Ecco quali sono i prodotti più interessanti che potete trovare in sconto:

  • 25% di sconto sullo smart tv Sony Oled KD55AG8 da 55″ e ultra HD. Con risoluzione di 3840 x 2160 pixel, questo televisore permette di navigare su internet e di accedere alla migliori piattaforme di streaming, per vedere i vostri film e telefilm preferiti come se foste al cinema;
  • 25% di sconto sullo smartphone Xiaomi Mi Note 10 Lite, con 128 gigabite di memoria. Il display è di quasi 7″ pollici e rimanda le immagini in maniera nitida, senza alterare i colori. L'offerta riguarda il modello realizzato con colore nero;
  • 25% di sconto sullo smartphone Samsung Galaxy S20+, dotato di tecnologia 5G. Disponibile in colore nero, il dispositivo dispone di fotocamera interna e fotocamera esterna. Ha una memoria da 128 gigabite, è leggero ed ha un design molto elegante;
  • 100 euro di sconto sul notebook HP 15-DW2021NL, con schermo da 15″ e una memoria interna particolarmente ampia. Dotato di sistema operativo Window 10, è leggero, può essere portato comodamente in valigia o in uno zaino, ma è dotato di tutte le più recenti tecnologie.

Fino al 40% di sconto su smartphone, tablet e smart tv su Amazon

Anche su Amazon ci sono alcune vantaggiose offerte che non dovreste lasciarvi sfuggire. Ecco quali sono i dispositivi disponibili a prezzi più che convenienti:

  • 40% di sconto sullo smart tv Samsung UE43RU7450UXZT, ultra HD, da 43″. Grazie alla connessione WiFi, potrete sfruttare lo schermo per navigare sulle vostre piattaforme di streaming preferite. Disponibile in colore argento, è molto sottile, facile da incassare in un mobile e da inserire in un ambiente già arredato;
  • 30% di sconto sullo smartphone Samsung Galaxy A51, con schermo da 6,5 pollici e 128 gigabite di memoria. Grazie alle 4 fotocamere posteriori, la qualità delle foto e dei video sarà particolarmente elevata. Inoltre, permette l'utilizzo di due sim in contemporanea:
  • 30% di sconto sul tablet Yestel, con 64 giga di memoria più una memoria espandibile da 128 giga. Nella confezione sono compresi un mouse e una tastiera, per facilitare la navigazione, qualora ce ne fosse bisogno. Lo schermo ha una dimensione di 10″ e consente una buona visuale.
  • 22% di sconto sul notebook Lenovo Led, con schermo da 15,6″ e sistema operativo Windows 10. È dotato di masterizzatore, bluetooth e WiFi, per permettervi di utilizzarlo in qualsiasi occasione, anche a livello professionale. Dispone anche di due porte USB.

Football news:

Yang Cloud: volevo combattere con il Real Madrid e barca fino alla fine della stagione. Non ci siamo riusciti
Cavolo è passato a Lehi. Il centrocampista ha trascorso per Leicester 3 partite in 4 anni e ha lasciato in affitto
Iker Casillas: lasciare il Real Madrid è stato doloroso, ma questa è casa mia. Perez ha detto che dovresti essere qui
Obamecano del PSG: questo è il più grande club della Francia. Ci arrenderemo e cercheremo di vincere
Dembele è stato permesso di partecipare alla partita con il Bayern. Non gioca da novembre
Porto ha firmato il portiere del Portogallo Ramos
Ferdinando sulla palla D'oro: se fossi Levandowski, creerei una petizione. E ' crudele