Italy

Sono le Venti (Nove), Federazione medici di famiglia: “Assurdo che in una pandemia non si riporti controllo della sanità in mano allo Stato”

“Assurdo che non ci sia un norma di garanzia costituzionale che, in una pandemia, non riporti il controllo in mano allo Stato“. Lo ha detto il segretario della Federazione dei medici di famiglia, Silvestro Scotti, che in collegamento con Sono le Venti ha messo a confronto i diversi modelli di gestione dell’emergenza, senza risparmiare critiche all’autonomia regionale. “Il problema del modello delle regioni è che le regioni hanno cominciato a primeggiare l’una con l’altra, perché sembrava più importante apparire ai cittadini come i migliori

SONO LE VENTI, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Coronavirus, diretta – Conte dice no alla bozza del Consiglio europeo. In Italia oltre 80mila contagiati, in Lombardia 2543 nuovi casi. Fontana: “Preoccupato”. Oms: “Serve assistenza a pazienti isolati a casa”

next

Articolo Successivo

Sono le Venti (Nove), il climatologo Mercalli: “Relazione tra smog e diffusione del virus? Dobbiamo essere cauti, zona di Bergamo non è tra le più inquinate”

next