Italy

Sposi multati il giorno delle nozze. Il vigile è inflessibile e tira fuori il blocchetto: “Stai rovinando il giorno più bello della nostra vita”

Lecce, un momento indimenticabile sotto ogni punto di vista. È accaduto in pieno centro cittadino a una coppia di neosposini. I due erano intenti a continuare i festeggiamenti del loro matrimonio quando sono stati letteralmente fermati per strada. La storia ha dell’incredibile e in poche ore ha già fatto il giro del web. Un giorno importante ‘rovinato’ così.

La celebrazione del matrimonio dei due sposini è avvenuta in una chiesa nei pressi del centro storico della splendida città d’arte pugliese, Lecce. Il fatidico ‘si’ pronunciato poco prima e poi il via libera ai festeggiamenti. Gli sposi, usciti felici dalla chiesa, hanno proseguito a bordo della loro Citroën Charleston verso il centro storico della città, suonando il clacson in segno di gioia, come spesso accade in questi casi. (Continua a leggere dopo la foto).

Una ‘sfilata’ gioiosa tra i vicoli del Barocco pugliese che però è andata incontro a un evento decisamente spiacevole. Una volta varcato la ztl con l’auto d’epoca, i due hanno fatto sosta a piazza Sant’Oronzo, parcheggiando l’auto. Sotto un sole splendido e in una giornata da ricordare per sempre, i due decidono di scattare delle foto in compagnia degli amici. (Continua a leggere dopo la foto).

La scena viene scrupolosamente seguita da un vigile urbano, di servizio nella zona. Con atteggiamento intransigente e nonostante l’auto degli sposi godesse dell’autorizzazione a varcare la ztl, l’agente è riuscito a trovare il modo per fare il ‘guastafeste’. Troppa confusione e troppo rumore, per il vigile tutto questo è inaccettabile e scatta la multa. (Continua a leggere dopo le foto e il video).

Così invitati e sposi non hanno potuto fare altro che provare indignazione e protestare educatamente contro quel gesto apparso eccessivo e inflessibile. Nulla da fare, ormai l’agente aveva preso quella decisione insindacabile e con libretto alla mano ha stilato un verbale da 85 euro. L’atto è stato firmato dallo sposo sotto lo sguardo incredulo di tutti. A testimonianza un video, postato su Facebook: “Mi sta rovinando il giorno più bello della mia vita”, afferma lo sposo. Incredibile, ma vero.

La coppia super vip aspetta il terzo figlio: tutti impazziti per l’annuncio originale

Football news:

Alonso è andato su un autobus dopo la sostituzione e si è scontrato con Lampard. Quindi l'allenatore non ha ancora fatto arrabbiare
Il Manchester United è Interessato a Jović e negozia per Cavani
L'Inter si è avvicinato alla Juve, ma è improbabile che vinca la serie A. Ci sono problemi con la difesa e il sistema Conte
Sané salterà circa due settimane a causa di un infortunio al ginocchio
Rostov rifiuterà L'offerta di Jenoa su Shomurodov, poiché vuole più di 8 milioni di euro (se)
Mendes ha guadagnato circa 20 milioni di euro per la finestra di trasferimento estivo
Carragher di Arsenale: Liverpool per parecchi anni a venire, ma Arteta può dedurre in Champions League