Italy

Superlega: Gravina, 'la Juve deve rispettare le regole del gioco'

default featured image 3 1200x900 768x576

Milano, 12 mag. (Adnkronos) – "Con la Juventus i rapporti sono buoni, ho avuto un colloquio molto positivo con Agnelli ieri. Non mi impegno ad essere mediatore, la Juve deve rispettare le regole del gioco, scolpite in maniera chiara nel nostro statuto nazionale che si ispira a quello della Uefa.

Alternativamente non è una scelta federale ma di altri che vogliono stare fuori dal nostro sistema". Così il presidente della Federcalcio Gabriele Gravina a margine dell'incontro con il Comitato Regionale Lombardia della Lega Nazionale Dilettanti.

Leggi anche

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. - (Adnkronos) - Lorenzo Sonego approda agli ottavi di finale degli Internazionali Bnl d'Italia (terra, montepremi 2.082.960 euro). Il piemontese, numero 33 del mondo, vince il derby…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - Il segretario del Pd, Enrico Letta, parteciperà oggi pomeriggio alle 18 e 30 al presidio in solidarietà con Israele organizzato dalla Comunità ebraica di Roma…

default featured image 3 1200x900 Flash news

Roma, 12 mag. (Adnkronos) - "L'idea di una Serie A a diciotto squadre è un mio principio fondamentale sono contento che la Lega di Serie A abbia cominciato a parlarne".…

default featured image 3 1200x900 Flash news

(Adnkronos) - “Nasce una nuova generazione di opportunità - dichiara il Presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo, Andrea Abodi - dedicate alla Cultura del nostro Paese. Interventi, progetti e iniziative…

Football news:

Moutinho sulla sconfitta 2:4: A volte non riusciva a far fronte alla superiorità della Germania. Il Portogallo non voleva questo risultato
Tottenham è Interessato all'ex allenatore del Barcellona Valverde
Sansches su 2:4 con la Germania: il Portogallo potrebbe ridurre il ritardo. Hanno giocato ottime squadre
Le mani nel gruppo di morte: la Francia è quasi nei playoff, il Portogallo ha bisogno di almeno un pareggio
Bastian Schweinsteiger: è stato sollevato non solo per 3 punti, ma anche per la partita tedesca
Nunu Gomes: la Germania ha giocato più forte e più intelligente del Portogallo. I problemi sono stati dal primo minuto
Ronaldo ha segnato un gol con un calcio di punizione in una partita contro la Germania