Italy

TaylorMega: confessioni notturne ai fan

Raccontandosi ancora ai fan, Taylor Mega si è lasciata andare a nuove rivelazioni durante la notte

taylor mega
taylor mega

Taylor Mega non è certo nuovo nel dare risposte a domande anche scomode da parte dei suoi fan su Instagram. Così, anche nelle scorse ore, la popolare influencer è tornata a raccontarsi nel privato senza troppo problemi. Le sue nuove rivelazioni sono tuttavia giunte di notte, con la premessa che il giorno dopo le avrebbe cancellate tutte.

I tanti ammiratori dell’ex naufraga si sono pertanto sbizzarriti nel porle curiosità di ogni tipo, ma questo non le ha impedito di rispondere con sincerità e assoluta apertura mentale. Ecco così che la modella si è trovata a ricordare anche momenti poco piacevoli, come le possibili denunce, le nottate passate in questura e alcune eventuali relazioni proibite.

Taylor Mega, confessioni inedite

Dalle domande più semplici a quelle più invadenti, Taylor Mega si è dunque ulteriormente aperta con i suoi sostenitori online.

Ha così ammesso di aver rischiato una denuncia, aggiungendo inoltre che qualcuna potrebbe anche essere in arrivo. Ha poi detto di aver fatto qualcosa contro la sua volontà, anche non è apparso chiaro in quali termini. L’ex fiamma di Flavio Briatore ha sottolineato di non aver mai commesso reati né di essere finita in galera, ma di essere stata solo in questura “per una notte intera”.

L’opinionista di Barbara D’Urso ha infine precisato di non essersi mai innamorata di una persona sposata. Sempre parlando della sua vita privata, Taylor Mega ha anche raccontato di aver avuto un episodio di “chiodo schiaccia chiodo”, ma che questo spesso può servire a ricominciare.

Leggi anche

AmadeusFiorello

Lifestyle

Il direttore di Rai 1 ha annunciato le date e ufficializzato la presenza di Amadeus e Fiorello al Festival di Sanremo 2021.

ilary blasi

Lifestyle

In vacanza con la famiglia a Capri, Ilary Blasi ha scelto un nuovo accessorio di super lusso che sta facendo chiacchierare sul web

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi

Lifestyle

L’ultimo post di Carlotta Mantovan comparso sui social ha letteralmente commosso i fan della presentatrice: il ricordo di Fabrizio Frizzi

elettra-lamborghini-cancella-tatuaggi

Lifestyle

Elettra Lamborghini ha fatto una clamorosa scoperta in albergo che l’ha lasciata totalmente esterrefatta: ecco di cosa si tratta

Football news:

Yang Cloud: volevo combattere con il Real Madrid e barca fino alla fine della stagione. Non ci siamo riusciti
Cavolo è passato a Lehi. Il centrocampista ha trascorso per Leicester 3 partite in 4 anni e ha lasciato in affitto
Iker Casillas: lasciare il Real Madrid è stato doloroso, ma questa è casa mia. Perez ha detto che dovresti essere qui
Obamecano del PSG: questo è il più grande club della Francia. Ci arrenderemo e cercheremo di vincere
Dembele è stato permesso di partecipare alla partita con il Bayern. Non gioca da novembre
Porto ha firmato il portiere del Portogallo Ramos
Ferdinando sulla palla D'oro: se fossi Levandowski, creerei una petizione. E ' crudele