Italy

Terremoto, paura in Albania: scossa di magnitudo 4.0, nettamente avvertita dalla popolazione

Una scossa di terremoto si è verificata pochi minuti fa in Albania. Il sisma, con ipocentro a 2 km di profondità e di magnitudo 4 con epicentro nei pressi di Fiar, è stato nettamente avvertito dalla popolazione.

Continua dunque l'attività sismica sulla penisola balcanica, dove nelle ultime 24 ore sono state registrate e avvertite due scosse di terremoto intense. La prima alle 01.25 in Albania, la seconda alle 07.21 in Grecia. Dai dati diffusi dall’INGV la scossa in Albania è avvenuta nei pressi di Lushnje, circa 35 km a sud di Tirana: il sisma ha raggiunto la magnitudo richter 4.5 ed è stata nettamente avvertita su quasi tutto il Paese. Paura nella capitale Tirana, dove in molti sono stati svegliati dal terremoto. Il sisma è stato avvertito leggermente anche in Puglia, in particolare tra brindisino e leccese (distanti 140 km dall’epicentro). Non sono stati registrati danni a cose o persone.

Football news:

Hans-Dieter Flick: spero che Alaba firmi un contratto con il Bayern. Il nostro club è uno dei migliori al mondo
Diego Maradona: Messi ha dato a barca tutto, portato in cima. Non è stato trattato come meritava
Federico Chiesa: spero di lasciare il segno nella Juve. Il centrocampista Federico Chiesa ha condiviso le sue impressioni sul passaggio alla Juventus
Allenatore Benfica: non voglio che sembriamo L'attuale Barcellona, non ha nulla
Guardiola sul ritorno a barca: sono felice A Man City. Spero di rimanere qui
Fabinho non giocherà con il West Ham a causa di un infortunio
Ronald Kuman: Maradona era il migliore a suo tempo. Ora il miglior messi