La nuova edizione di The Voice Senior è appena iniziata, ma già sta riscuotendo molto successo. E tra i concorrenti in gara non mancano anche volti non del tutto sconosciuti, come per esempio Viviana Stucchi, ma non solo. Infatti, tra i cantanti c’è anche una vecchia collega di Gigi D’Alessio: stiamo parlando della 79enne Laura Grey. La reazione dell’artista non appena riconosciuta la voce della sua ex ‘partner’ è stata incredibile, mai si sarebbe aspettato di rincontrarla in questo modo. Ma vediamo meglio cosa è successo durante la diretta e chi è Laura Grey.

Laura Grey, l’ex collega di Gigi D’Alessio: “Quando suonavo ai matrimoni lei veniva a cantare”

Laura Grey, nuova concorrente di The Voice Senior, è riuscita a fare una bellissima sorpresa al suo collega di vecchia data, Gigi D’Alessio. I due, infatti, si conoscevano già per aver cantato insieme a qualche matrimonio in passato, ma erano 30 anni che ormai non si sentivano più. Non appena la cantante ha iniziato la sua esibizione, Gigi l’ha subito riconosciuta. “Io la conosco a lei, quando suonavo ai matrimoni lei veniva a cantare“, ha esordito in diretta l’artista partenopeo.

I due ex colleghi non si vedevano, infatti, dai tempi della gavetta del cantante, essendosi persi di vista tra i vari impegni lavorativi. Eppure, la sintonia tra di loro è subito apparsa abbastanza evidente. Proprio per questo, Laura, dopo aver convinto anche gli altri giurati con la sua esibizione, ha scelto team di Gigi D’Alessio per proseguire la sua avventura nel talent show. “Non posso tradire Gigi“, ha ammesso la 79enne. Una bellissima riconciliazione avvenuta in diretta e che è stata molto apprezzata anche da tutti i telespettatori. Sono stati in tanti, infatti, sul web a commentare positivamente il commovente incontro tra i due. Di Laura Grey purtroppo non sappiamo molto, ma sicuramente avrà modo di farsi conoscere meglio all’interno del talent show.