This article was added by the user Anna. TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli, presto genitori: primo figlio in arrivo

Da alcune ore l'indiscrezione si rincorreva sul web, adesso è arrivata l’ufficialità: Theo Hernandez e Zoe Cristofoli diventeranno presto genitori. Ad annunciarlo sono stati proprio il calciatore del Milan e la modella veronese, con tre tenere foto pubblicate sulle loro pagine Instagram: «Finalmente possiamo condividere con tutti la nostra gioia», scrivono entrambi. «Ti abbiamo desiderato tanto e già ti stiamo aspettando con ansia e tanto amore».

«Non vediamo l’ora di guardarti negli occhi e accompagnarti in questo meraviglioso viaggio che si chiama vita», concludono, aggiungendo la loro nuova firma: «Mamma e papà». Sì, perché sia per Theo - francese classe ’97, approdato a Milano nell’estate 2019 - sia per per Zoe - un anno più grande del compagno, proprietaria di uno studio di tatuaggi - si tratta del primo figlio: «Siamo stati molto fortunati», aggiunge lei in una serie di story.

«Siamo contentissimi ed emozionantissimi. Abbiamo aspettato a dare la bella notizia perché chi è genitore o sta per diventarlo sa bene che i primi mesi sono fondamentali e delicati. Passato questo lasso di tempo, siamo qui a comunicarlo, nel modo più semplice possibile, senza tanti gossip», aggiunge Zoe, diffidando i suoi follower dall’ascoltare altre campane. «Qualsiasi informazione sulla gravidanza la saprete da me, tutto il resto è noia».

E di sicuro la noia non abita in casa Hernandez-Cristofoli: da quanto si frequentino di preciso non è chiaro, certo è che i primi scatti di coppia risalgono all’agosto dello scorso anno, durante una scatenata vacanza ad Ibiza. «Sei il mio sole, la mia follia», aveva esordito l’influencer, che in passato era stata accostata a Fabrizio Corona e Andrea Cerioli. «Un pazzo come te non l’avevo mai incontrato, grazie per farmi vivere in un sogno».

Insomma, la complicità è stata da subito l’ingrediente magico. Anche se, da alcuni mesi a questa parte, si vociferava di presunti alti e bassi: pare che i due, prima dell’estate, si fossero addirittura separati a causa dei continui litigi. Una crisi che sembra però averli uniti ancora di più: «A te che sei il mio confidente, la mia spalla, il mio tutto», ha scritto Zoe il 6 ottobre, in occasione del compleanno di Theo. «Sarò sempre qui per te».

Un viaggio insieme, in attesa di uno dei passaggi più intensi.