This article was added by the user Anna. TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Trova i ladri in casa e spara, un morto: dramma in provincia di Frosinone

Omicidio in provincia di Frosinone. Un uomo ha sparato dopo aver trovato i ladri in casa: un morto.

SANTOPADRE (FROSINONE) – Omicidio a Santopadre, in provincia di Frosinone, nella serata di lunedì 25 ottobre 2021. Come riportato da La Repubblica, un uomo ha notato dei ladri in casa ed avrebbe aperto il fuoco con un fucile. Uno dei colpi ha raggiunto e ucciso uno dei malviventi, gli altri tre sarebbero in fuga.

All’arrivo il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 39enne di origine romena. E’ in corso un’indagine per accertare meglio quanto successo e provare a ricostruire la dinamica di questa tragedia che ha scosso l’intera cittadina laziale.

Green Pass obbligatorio, tutte le regole da rispettare

Dramma in provincia di Frosinone, uomo uccide un ladro

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, l’uomo, molto conosciuto a Santopadre per essere il proprietario di un tabacchi, ha notato quattro persone nella sua casa e da qui la decisione di aprire il fuoco nei confronti dei malviventi.

Uno dei colpi esplosi ha raggiunto un 39enne di origine romena e per lui non c’è stato niente da fare. Il personale sanitario ha potuto constatare solamente il decesso. E’ stato aperta un’indagine per accertare meglio l’accaduto e ricostruire la dinamica dell’incidente avvenuto in provincia di Frosinone nella serata del 25 ottobre.

Ambulanza
Ambulanza
Ambulanza

Le indagini

La Procura ha aperto un’indagine per accertare l’accaduto. Dalle prime informazioni, l’uomo era già stato derubato in passato ma sono ancora i punti da chiarire e per questo motivo sono in corso tutti gli approfondimenti del caso. Il tabaccaio è stato ascoltato dagli inquirenti e si sta cercando di risalire all’identità degli altri ladri.

In casa, infatti, erano almeno in quattro. I tre malviventi hanno fatto perdere le loro tracce e gli inquirenti si sono immediatamente messi alla ricerca per rintracciarli.