Italy

Trovato cadavere sulla provinciale Fondi-Sperlonga: investito da un’auto che si è data alla fuga

Macabra scoperta questa mattina lungo la strada provinciale Fondi – Sperlonga. Il cadavere di un uomo è stato trovato alle prime luci del mattino lungo il ciglio della carraggiata. Per lui all'arrivo dei soccorsi non c'era già più nulla da fare, era deceduto ormai da diverso tempo. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione: l'ipotesi più probabile è che la vittima sia stata investita questa notte da una macchina o da un mezzo pesante che poi ha proseguito la sua corsa lasciando il poveretto esanime a bordo strada. Si tratta della pista più plausibile al vaglio degli inquirenti: il cadavere, infatti, ha ferite compatibili con un investimento.

L'uomo investito è un cittadino indiano senza fissa dimora di cui non è stata resa nota l'identità. Il corpo è stato trovato questa mattina da un automobilista che stava percorrendo la provinciale. Non appena ha visto il cadavere a bordo strada ha subito lanciato l'allarme e chiamato i carabinieri per chiedergli di intervenire. Sul posto sono arrivati i militari di Fondi, che ora stanno indagando per capire cos'è successo e soprattutto trovare la persona che ha investito la vittima.

Con ogni probabilità l'investitore rischia una denuncia per omicidio stradale e omissione di soccorso. Non sappiamo se il malcapitato si sarebbe potuto salvare se il 118 fosse stato chiamato immediatamente, sarà l'autopsia a chiarire le cause della morte. I militari dovranno verificare se nella zona ci sono telecamere di sorveglianza che possano aiutare a ricostruire l'accaduto e identificare l'investitore, che al momento non è stato ancora rintracciato.

Football news:

Busquets, alba e Braithwaite sono arrivati nella posizione di Barca, Messi e Aguero - non ancora
Kuman ha respinto L'idea del Barça di acquistare Renata Sansches e Christian Romero
Barcellona non ha preso Morib per le tasse in Germania. Le parti non possono negoziare il Contratto
Bayern e Dortmund erano Interessati alla possibilità del trasferimento di Chiesa. Juve negato
La fantastica storia di un surfista australiano: ha conquistato il bronzo dopo una grave lesione al cranio (non poteva nemmeno camminare)
Aguero ha subito un trattamento con cellule staminali per riparare la cartilagine del ginocchio
Mills su Varan al Manchester United: non sono sicuro che sarà come Van Dijk about Diash. Nella Liga 6 partite difficili, senza contare la Champions League