Italy

Tu Si Que Vales, lite furiosa in diretta tra Mammucari e Zerbi: “Sei ridicolo”

Si accende Tu Si Que Vales, con un confronto di quelli in un certo senso più inaspettati. Nell’ultima puntata del talent, ad andare in scena e rubare le attenzioni del pubblico non è stato infatti un concorrente, quanto due giudici; Teo Mammucari e Rudi Zerbi, scontratisi per le rispettive opinioni sull’esibizione del giovane Daniele, con Vedrai Vedrai. Entusiasta Zerbi, molto meno il collega, che non ha perso tempo a farglielo notare. “Io sono incaz*ato con Zerbi“, ha preso parola Mammucari, dopo aver ascoltato il voto positivo del giurato. “Lui sa benissimo che non hai cantato bene. Ti sta dando un contentino inutile. Non dare retta a quelle caz*ate. Non l’hai interpretata nel modo giusto. Zerbi non ti ha detto la verità”.

Teo Mammucari fuori di sé a Tu Si Que Vales per una battuta di Rudi Zerbi: “Questo lo dici a tuo fratello, dici solo caz*ate”

Parole quelle di Mammucari che non hanno certo fatto piacere al collega, scatenando a Tu Si Que Vales diversi minuti di vera e propria lite. “Non permetterti di mettermi in bocca ragionamenti non miei“, è infatti esploso Rudi Zerbi. “Parla di maghi, e smettila di parlare di musica“. “Parla di maghi lo dici a tua sorella“, la risposta di Mammucari, stizzito dal riferimento all’illusionismo di cui è appassionato. I toni si sono però accesi ulteriormente: “Prenditi questo applauso inutile e smettila, sei ridicolo“, ha continuato il conduttore rivolto al dj. “Non sei nessuno per dire che ne capisci più di me. E comunque ‘parla di maghi’ lo dici a tuo fratello. Perché io un curriculum ce l’ho, e devi avere rispetto“.

Tutto questo nel silenzio imbarazzato degli altri giurati di Tu si Que Vales, rimasti ad assistere impotenti allo sfogo di Teo Mammucari. Ci ha pensato Gerry Scotti a riportare un po’ di ironia e distendere gli animi, prima che la situazione sfociasse in una vera spaccatura. “Mi sembrate Bugo e Morgan“, ha scherzato il presentatore, per il divertimento di Maria De Filippi e Sabrina Ferilli.

LEGGI ANCHE Tu Si Que Vales, concorrente contro Rudi Zerbi: “Stai zitto”

Football news:

Sulscher su un pareggio con Chelsea: parità di gioco. Ma sentivo che se sarà il vincitore, il Manchester United
Hans-Dieter Flick: il Bayern ha giocato bene in difesa e ha lasciato poco a Eintracht
AJAX con il punteggio di 13:0 ha battuto Venlo. Questa è la più grande vittoria nella storia di Heredivizi
Messi non segna il Real Madrid dopo aver lasciato Ronaldo in Juve. Nell'ultimo Clasico prima del trasferimento hanno segnato entrambi
Sergio Ramos: rigore netto, sono stato preso. È ingiusto condannare l'arbitro
Ronald Kuman: non capisco var, sta lavorando contro di noi. Il barcellona non merita queste sconfitte
Griezmann non ha fatto un'azione efficace in cinque partite a Kuman