Italy

Ue: von der Leyen, 'Recovery fund avrà successo se Italia contribuisce'

Milano, 28 nov. (Adnkronos) – "Il Next Generation Eu porterà un'ondata di investimenti pubblici senza precedenti per l'economia italiana, risorse europee per la ripresa e le riforme dell'Italia. Ma Next Generation Eu avrà successo solo se l'Italia collaborerà (if Italy palys ball, ndr)".

Lo ha detto la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, alla cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico dell'Università Bocconi. "Questo è il momento per l'Italia di prendere il suo futuro nelle proprie mani e contribuire alla ripresa collettiva dell'Europa".

Leggi anche

In Usa Messi batte Cr7, la maglia di Bonucci la più venduta in Sud Dakota

Flash news

Roma, 28 nov. (Adnkronos) - Il calciatore più osannato negli Stati Uniti è Lione Messi che vende più magliette di Cristiano Ronaldo, secondo la classifica stilata da soccer.com, uno tra…

Governo: Calenda, 'rimpasto porta più conflitti, chiamare di volata Draghi'

Flash news

Roma, 28 nov (Adnkronos) - "Meccanismo standard: 1) Elegia di Conte forever; 2) non può fare tutto da solo” quando il gradimento cala; 3) rimpasto per finire. Ma Conte quello…

Governo: Castagnetti, 'difficile rimpasto significativo senza aprire crisi formale'

Flash news

Roma, 28 nov (Adnkronos) - "Difficile fare un rimpasto significativo senza aprire una crisi formale. Mah". Lo scrive su Twitter Pier Luigi Castagnetti.

Coronavirus: Fornaro, 'governo tenga barra dritta, salute italiani prima di interessi di parte'

Flash news

Roma, 28 nov (Adnkronos) - “Le misure restrittive, decise a suo tempo dal Governo, che portarono in zona rossa Calabria, Lombardia e Piemonte si sono rivelate giuste e hanno funzionato,…

Football news:

La polizia ha consegnato il caso di Giggs all'Ufficio del procuratore. L'ex giocatore del Manchester United è accusato di attaccare la ragazza
Roma ha consegnato ai senzatetto Romani sacchi a pelo, maschere e cappelli. 10 senzatetto sono morti negli ultimi tre mesi in città
Miquel Arteta: Willian e pepe hanno fatto del loro meglio. Hanno un desiderio
Il Maggiore ha segnato per la Roma 5 gol nelle ultime 4 partite, quando è uscito all'inizio
Tatuaggio Maradona molto realistico. Come se la foto reale
Tomori su Milano: L'onore di combattere per questo grande club. Voglio mostrarmi sul campo
L'ex presidente del Barça Gaspar: il club non voleva pagare parte del risarcimento per Aragones. Io stesso ho pagato la differenza