Italy

Ultimo week end in zona gialla, più controlli a Milano

Regolamentato l'afflusso all'area dei Navigli

I Navigli a Milano
27 febbraio 2021Nel pomeriggio di oggi la Questura di Milano ha potenziato i servizi anti-assembramento, considerato che il weekend in corso è l'ultimo in "zona gialla".

I controlli hanno interessato i luoghi del centro cittadino più simbolici nonché quelli maggiormente commerciali, in particolare Galleria Vittorio Emanuele II, piazza Duomo, corso Vittorio Emanuele, piazza San Babila, corso Garibaldi, corso Como, via Mercanto, piazza Cordusio, via Dante, Darsena e Navigli. In alcune zone, dove si è registrata una maggiore affluenza di persone, come ai Navigli, si è reso necessario regolamentare l'afflusso all'area.

I servizi anti-assembramento sono disposti dalla Questura di Milano con il concorso di personale della Polizia di Stato, dell'Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale.

I servizi saranno replicati nella giornata di domani.


Football news:

Alexander Golovin: Mi piace dare questi programmi. Questo è il mio lavoro
West Brom ha segnato 8 gol nelle ultime 2 partite. Per le precedenti 10 partite hanno segnato solo 6
VAR non ha segnato il gol del West Brom a causa del fuorigioco. Anche se l'autore del gol era probabilmente nella giusta posizione
Chilwell sulla partita con il porto: abbiamo fatto solo metà della battaglia. Il difensore del Chelsea Ben Chilwell ha condiviso le sue aspettative con il porto Nell'ambito della 1/4 di finale di campionato
Conceição per la partita contro il Chelsea: Porto è una sfida difficile, ma siamo venuti qui per risolverlo
Presnel Kimpembe: sarà un grande successo battere il Bayern, perché è la migliore squadra D'Europa
Mauricio Pochettino: il Bayern è il miglior club del mondo al momento. Può succedere qualsiasi cosa