Italy

“Un lato b che…”. Melissa Satta, la foto post quarantena sfiora l’impossibile

Fantastica come sempre Melissa Satta che su Instagram ha pubblicato una foto stellare scrivendo: “Dreaming of my Sardinia”. Ovvero, sognando “la mia” Sardegna. Lontana dalla sua casa e dalla sua isola, in attesa del 3 giugno che potrebbe e dovrebbe sbloccare la situazione, Melissa Satta si lascia andare ai ricordi e propone uno scatto che la mostra, in bikini, nelle acque del mare sardo. Quel mare che sogna e che non vede l’ora di rivedere.

Eppure, al di là dell’aspetto poetico, la foto parla da sola. Ecco, Melissa Satta, di spalle, meravigliosa e super-sexy. Una fotografia che tra luci e ombre restituisce le forme del Lato B della showgirl, che si mostrano assolutamente perfette. E i seguaci, ovviamente, apprezzano e non ne fanno mistero. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati più forti di prima. L’ex velina e il calciatore, dalla scorsa estate, sono di nuovo coppia, anzi famiglia, con il loro Maddox di 5 anni. (Continua a leggere dopo la foto)

Insomma, è lei aconfessare di volergli presto dare una sorellina o un fratellino. Tra foto sexy in lingerie e bikini da precedenti set, la modella e showgirl posta le immagini della dolce quarantena in tre. Tanti allenamenti, video divertenti e l’ultimo colpo di testa: tingersi i capelli di rosa. Ma in tempo di isolamento si fanno anche bilanci. “Kevin e io, tempo fa, abbiamo attraversato un momento di coppia difficile e ci siamo allontanati”, racconta Melissa a Gente. (Continua a leggere dopo la foto)

“Ma la scorsa estate abbiamo deciso di ridarci una seconda possibilità, di salvaguardare ciò che di grande abbiamo costruito insieme: la nostra famiglia. Per ottenere e trattenere le cose belle bisogna lavorare tanto, venirsi incontro, parlare, capirsi, mettere da parte l’orgoglio, sapendo anche fare, se serve, un passo indietro”. (Continua a leggere dopo la foto)


“Io ho due fratelli, so quanto è bello crescere insieme, e mi piacerebbe che la stessa sensazione la provasse Maddox. Non subito, magari. Ora vista l’emergenza che stiamo affrontando mi spaventerebbe un po’, ma prima o poi mi piacerebbe avere un altro figlio. Maschio o femmina non saprei”. Di Maddox aggiunge: “Molto più grande della sua età, è vivace, pieno di energia, attentissimo a ciò che lo circonda e molto preciso. Parla tre lingue: inglese, italiano e un po’ di tedesco”.

Ti potrebbe anche interessare: “Ecco dove mi sposo”. Elettra Lamborghini, location da favola. E spunta il nome più top

Football news:

Non scherzate alle nostre spalle, venite in campo e combattete con noi. Un possibile appello di Pep a Jose, Klopp e al mondo
Robertson Pro 1:2 Con Arsenal: Il risultato è deludente. Ma l'attesa di 30 anni finirà la prossima settimana!
Bruno Fernandes: Ronaldo è il giocatore più tecnico che abbia mai visto
Sulscher about Chelsea: hanno 48 ore di riposo in più prima delle semifinali di Coppa. Non e ' giusto
Bayer vuole circa 100 milioni di euro per Havertz. Non lo lasceranno andare fino alla fine del sorteggio Europa League
Man City ha presentato la forma di casa per la stagione 2020/21. Ha un motivo bianco
Pirlo guiderà la Juventus U23