Italy

Un posto al sole, Flavio Insinna rivela: “Nina Soldano era…”

Un’altra puntata de L’Eredità ha tenuto compagnia il vasto pubblico a casa i quali, anche se a distanza insieme a Flavio Insinna hanno sperato nella vincita della campionessa Desirée. In palio c’erano ben 20.000 euro che la concorrente non si è purtroppo aggiudicata. La donna aveva infatti dichiarato che, qualora avesse vinto il montepremi lo avrebbe devoluto interamente alla comunità di Sant’Egidio.

I cinque indizi del gioco erano: miss, parete, curva e albergo. La risposta della concorrente è stata “muretto”, sbagliando sfortunatamente parola. Ma, al momento di svelare gli indizi, durante la ghigliottina Flavio Insinna rivela un dettaglio curioso, nientedimeno che su un noto personaggio di ‘Un posto al sole’; ovvero su Nina Soldano.

“Miss Sud era la meravigliosa Nina Soldano.”

Flavio Insinna, durante la puntata aveva cercato di spiegare il collegamento tra “sud” che era l’indizio, con “miss”, ovvero la risposta esatta. Molto probabilmente non tutti sapevano che Nina Soldano fosse stata Miss Sud nel 1987 ad ‘Indietro tutta’ al fianco di Renzo Arbore. C’è da dire inoltre che, per la campionessa sarebbe stata un’informazione fondamentale; tale per raggiungere la vittoria. Per fortuna Desirée potrà riprovare la prossima puntata per tentare di vincere il montepremi.

Nina Soldano

Tutti la conoscono nelle vesti di Marina Giordano. L’attrice italiana è uno dei volti più noti della longeva soap opera di Rai Tre, ‘Un posto al sole’. D’altronde, il ruolo di Marina è uno dei più amati in assoluto; la sua eleganza e le tante situazioni che il personaggio ha dovuto affrontare, hanno descritto a pieno i suoi lati più intimi.

In questo periodo i milioni di telespettatori stanno rivedendo le repliche della soap in quanto, a causa del lockdown le riprese sono state interrotte.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, incidente mentre si allena: brutta caduta per la conduttrice

Football news:

Quique Setien: il Barcellona non ha avuto una grande partita. Espanyol ha giocato bene in difesa
Anduhar Oliver sulle rimozioni: Fathi è andato troppo in gamba e il fallo al suo apice era ancora più pericoloso, forse
Atalanta ha esteso la striscia vincente a 11 partite, battendo Sampdoria-2:0
Milner ha trascorso 536 ° partita in APL ed è entrato nella top 5 del campionato giocato incontri
Il centrocampista del Barça Fathi è stato rimosso nel derby con L'Espanyol. Ha passato cinque minuti sul campo
Suarez ha segnato 195 gol per Barcellona ed è arrivato al terzo posto nella lista dei migliori marcatori del club
Daniele De Rossi: La gente chiama messi vile, e hanno paura di chiedere alle mogli il telecomando della TV