Italy

Una nuvola compare durante la benedizione del Papa: è la Vergine Maria? – VIDEO

nuvola papa benedizione coronavirusLe parole del Papa, cariche di forza e speranza, hanno raggiunto ogni angolo del globo.

Nelle ultime ore sta girando anche un video dove si intravede una nuvola che fa capolino sul sagrato deserto della Basilica di San Pietro durante la benedizione “Urbi et Orbi”, che viene solitamente impartita dal Pontefice a Pasqua e a Natale, per l’indulgenza plenaria.

Proprio durante la benedizione di Papa Francesco si vede comparire una luce, che resta immobile nel cielo ma che con il passare dei secondi comincia ad assumere una forma molto familiare ai credenti. La figura, infatti, somiglia molto alla sagoma della Vergine Maria, e sono in molti a vederla come un’immagine di speranza, un segnale lanciato dalla Madonna ai suoi figli.

Il Papa da solo sul sagrato di San Pietro: un momento che passerà alla Storia 

Chiaramente si tratta di una suggestione, qualcosa di molto comune in un momento così difficile come quello che sta attraversando l’intera popolazione mondiale. Tuttavia, c’è chi in quella nuvola vuole aggrapparsi per sperare in un ritorno alla normalità.

Sul web il video è diventato presto virale, esattamente come le tantissime foto che immortalano quello che passerà alla Storia come uno dei momenti più forti di questo secolo. Il Pontefice completamente solo, con la pioggia ad accompagnare la preghiera per invocare la fine della pandemia di coronavirus.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!

Football news:

Il Barcellona riprenderà la stagione con la partita contro Maiorca il 13 giugno, il Real Madrid con Eibar il 14. Calendario di riavvio della Liga📅
Insieme vinceremo il razzismo! ✊ 🏾 Hakimi su una maglietta con la scritta giustizia per George
La Juventus è Interessata al difensore di Verona Kumbula
Favre su 6:1 con Paderborn: in pausa ho detto una frase: è necessario continuare in questo modo
Valencia sulle parole di Gasperini sull'infezione da coronavirus: queste azioni hanno messo a rischio molte persone
Mortin = Smirnov, Rybus = Matteus, McManaman = Mamanov: Dizionario dei nomi di Yuri Semin
Ex giocatore della Juve Brady: per il calcio italiano sarebbe bene se lo scudetto prendesse qualcun altro