Italy

Uomini e Donne: Enzo Capo nella bufera, beccato con… [FOTO]

Prova a discolparsi Enzo Capo, ma alcune indiscrezioni sembrerebbero confermare un suo atteggiamento sospetto che lo avvolgerebbe nella bufera. L’ex cavaliere di Uomini e Donne, sarebbe stato visto in compagnia di una donna diversa da Pamela Barretta. E benché, nelle ultime puntate del dating show, l’uomo abbia dichiarato aver chiuso la sua storia con la dama pugliese, l’avvistamento parrebbe incastrarlo comunque; le indiscrezioni di un presunto bicchiere di vino con un’altra donna risalgano a prima della rottura con Pamela. 

Tuttavia Enzo Capo pare non dare alito all’indiscrezione che lo vede protagonista e su Instagram piuttosto fa dell’ironia sul fatto, in compagnia di un amico. E sul social scrive:

Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo“.

Enzo Capo racconta la sua versione dei fatti

Da quanto si evince dalle dichiarazioni rilasciate dall’ormai ex fidanzato di Pamela Barretta, il cavaliere di Uomini e Donne sembra piuttosto sicuro della sua versione dei fatti. Durante le ultime puntate del dating show condotto da Maria De Filippi, alcune foto in cui Enzo Capo è in compagnia di una donna dai capelli neri, hanno destato scalpore. Ma l’uomo si era difeso già in studio; affermando di essere stato adescato da una ragazza che, alcuni giorni prima, gli aveva chiesto di prendere un bicchiere di vino con lei. Inoltre Capo tende a precisare che la sua storia con Pamela era finita già a metà aprile, quando la Barretta lo aveva mandato a quel paese fuori dagli studi. In questo modo Enzo sottolinea che seppur avesse visto un’altra donna nelle ultime settimane, non avrebbe fatto nulla di male. Ad ogni modo, la coppia sarà presto negli studi di Uomini e Donne e lì arriveranno nuovi aggiornamenti sulla questione. Ma dalle anticipazioni fornite dal sito ufficiale del programma di Maria De Filippi, le cose per la coppia sembrano mettersi sempre peggio. 

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Pamela Barretta conquista Nicola Vivarelli: Gemma incontenibile

Football news:

Zlatan su Rangnik a Milano: Non so nemmeno chi sia
Abraham ha soddisfatto le condizioni per il rinnovo automatico del contratto con il Chelsea fino al 2023
Il candidato alla presidenza di barca Font ha dichiarato che Javi guiderà il club in caso di sua elezione: non possiamo contare su Sethien in futuro
Allie non giocherà con L'Arsenal a causa di un infortunio
Jose Mourinho: credo che il Tottenham possa vincere i trofei davanti a me
Pep Guardiola: il secondo posto nella Premier League è più importante della vittoria nelle coppe Inglesi
Il campione del mondo del 1966 Jack Charlton è morto all'età di 85 anni