Italy

Uomini e Donne over: “Sei a saldo o a prezzo pieno?” chiede Tina a Gemma

Uomini e Donneanticipazioni. Nell’ultima puntata del dating show di Canale 5 è andata in scena l’ennesima lite tra Gemma Galgani e Tina Cipollari.

Uomini e Donne, anticipazioni: nuova lite tra Gemma e Tina

Arrivano le ultime anticipazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne. Protagonista delle anticipazioni e della puntata è Gemma Galgani, colonna portante del programma condotto da Maria De Filippi.

La dama torinese si è presentata in mezzo allo studio di Roma per fare ammenda. La decisione presa la settimana scorsa di rompere con Paolo sarebbe stata un errore. Tina Cipollari però interviene per dire la sua.

Uomini e donne over. “Sei a saldo o a prezzo pieno?” chiede Tina a Gemma.

Uomini e Donne, anticipazioni: nuova lite tra Gemma e Tina

Nuova furibonda lite tra Gemma Galgani, dama n° 1 del parterre di Uomini e Donne, e la sua eterna rivale, Tina Cipollari. A far saltare i nervi all’opinionista l’ennesimo ripensamento della dama torinese rispetto alle sue scelte nel programma.

Ma andiamo con ordine. Gemma chiede la parola e si posiziona al centro dello studio televisivo. Qui la dama si rivolge al cavaliere Paolo, con il quale ha interrotto la conoscenza  da meno di 10 giorni, per chiedergli di riprendere dove hanno lasciato.

Gemma ha infatti riflettuto a lungo sulla sua decisione, trovandola affrettata e azzardata. Paolo risponde di essere lusingato dalle scuse ma di aver intrapreso la conoscenza di altre dame e per questo di non essere più disponibile per Gemma.

A questo punto è intervenuta Tina, infervorata dall’ennesimo dietrofront della dama torinese. Tra le due iniziano a volare parole grosse e l’opinionista, che indossava comunque la mascherina, fa per avvicinarsi alla dama.

“Mantieni le distanze”, urla Gemma. “Esigo, voglio essere trattata come tutti gli altri, voglio essere trattata con rispetto e buona educazione”, continua la dama.

“Sei a saldo o a prezzo pieno? Finché Dio mi darà la forza di parlare io parlerò come mi pare e piace. Finché entrerai in questo studio io ti criticherò” risponde invece Tina.

“Mi dici che la mia bellezza è acqua e silicone? Parla una che appena uscita dal chirurgo plastico. Che è giovane in faccia e nel resto è una m… Ti sei rifatta a 71 anni per rimorchiare i giovanotti? Neanche gli ottantenni ti vogliono”.

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne over.

Football news:

Rashford sulla vittoria contro il PSG: il Manchester United ha ora una forte posizione nel gruppo
Nagelsmann sulla vittoria contro L'Istanbul: non è completamente soddisfatto del gioco di Lipsia - è stata la stanchezza, non la pressione più efficace
Il portiere di Bruges Horvath su 2:1 con Zenit: hanno dimostrato che non dovremmo considerarci estranei noti del gruppo
Il Manchester United Ha Vinto di nuovo a Parigi con un gol in ritardo di Rashford. L'eroe inaspettato è un riservista di 22 anni che non era sul campo da dicembre 2019
Jürgen Klopp: prima Oliver non ha visto il momento, poi VAR ha dimenticato le regole. E le conseguenze venuto solo per van Dyck e Thiago
Favre sulla sconfitta dalla Lazio: il Borussia mancava di determinazione. L'allenatore del Borussia Dortmund Lucien Favre ha parlato della sconfitta contro la Lazio
Lampard su 0:0 con Siviglia: penso che entrambe le squadre sono felici con il pareggio