Italy

USA, minorenni vivevano con il cadavere della nonna in casa

Leggi anche

Morto Quino, il disegnatore argentino padre di Mafalda aveva 88 anni

Esteri

È morto all’età di 88 anni il disegnatore e fumettista argentino Quino, noto per aver creato il personaggio di Mafalda nel 1963.

Disney parco divertimenti Florida

Esteri

Il calo dell’85% nei ricavi dei parchi divertimento Disney a causa del Covid è stato fatale per 28mila dipendenti, che sono stati licenziati.

Canada, aumentano i positivi al Covid: lockdown in Quebec

Esteri

Nella provincia del Quebec, in Canada, sono cresciuti a dismisura i nuovi casi di persone positive al Covid-19. Il primo ministro chiude diverse aree.

rider tiktok 89enne

Esteri

Per pagare le bollette l’89enne ha lavorato come rider diventando una star di TikTok grazie ad alcuni suoi clienti: i fans gli regalano 10mila euro.

Due bambini di cinque e sette anni hanno convissuto con il cadavere della nonna in casa per una settimana. Ora sono alle cure dei servizi sociali.

bambini restano in casa con il cadavere della nonna
bambini restano in casa con il cadavere della nonna

A Salty nel Texas è stato ritrovato nella sua abitazione il cadavere di una donna di settantuno anni. Con ella vivevano i suoi due nipoti che la donna aveva adottato qualche tempo prima. I due piccoli che erano chiusi in casa da circa una settimana, non erano riusciti a sbloccare il telefono cellulare per chiedere aiuto.

Ad ogni modo nonostante l’evidente trauma stanno bene e durante quella settimana sono riusciti in autonomia a mangiare, lavarsi ecc. Avevano poi dichiarato che non conoscevano il vicinato, pertanto avevano paura ad uscire da soli. Ad accorgersi che qualcosa non andava sono stati gli insegnanti dei due fanciulli i quali non andavano a scuola dal 21 settembre. Non riuscendo ad entrare in contatto con la nonna in nessun modo, una delle insegnanti ha chiamato le forze dell’ordine che hanno ritrovato i due bambini e il cadavere della donna che secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe essere morta di cause naturali.

Si attende l’autopsia del corpo per capire quale possa essere stata la causa del decesso.

Bambini restano in casa con il cadavere della nonna

Vivevano in casa con il cadavere della nonna da una settimana, due bambini di cinque e sette anni residenti a Salty nel Texas. I piccoli erano stati adottati dalla nonna qualche tempo prima. A segnalare che qualcosa non andava è stata Kirsten Zastoupil, una delle maestre dei due fanciulli che non essendo riuscita a mettersi in contatto con la nonna, ha provveduto ad allertare le autorità.

“La mamma è svenuta”, hanno detto i due ragazzini alla polizia. Hanno poi aggiunto che avevano provato a chiedere aiuto, ma non conoscevano la password per sbloccare il telefono. Hanno infine dichiarato che non erano usciti di casa in quanto non conoscevano il vicinato. Nei giorni in cui sono stati chiusi in casa, sono riusciti in autonomia a mangiare, lavarsi e vestirsi.

I due minori nel frattempo sono stati affidati alle cure dei servizi sociali in attesa che qualche parente possa prendersene cura. “Siamo così grati che i nostri insegnanti stiano costruendo rapporti con le famiglie e siano in grado di sapere se qualcosa non va. I nostri cuori sono spezzati. Siamo vicini alla famiglia, li sentiamo vicini e preghiamo per loro”, ha dichiarato il dirigente dell’istituto scolastico dove studiano i due bambini in una comunicazione ufficiale.

Football news:

Miranchuk è in grado di giocare in quasi tutti i club del mondo. L'ex-centrocampista Loko Drozdov sul Rookie Atalanta
Bale sulla partenza del Tottenham: non sono ancora pronto. Cerco di ottenere la forma
L'ex allenatore del Barça Setien può guidare Palmeiras
Fonseca su 2-1 con Young Boys: hanno dato una pausa ad alcuni. Ora Roma si concentrerà su Milano
Highlight del mese: l'attaccante Rangers ha segnato con 50 metri (il gol più lontano nella storia di Europa League). Gerrard dice di non aver visto nulla di più bello 😍
Mourinho circa 3:0 con carezze: difficile avversario, ma Tottenham ha giocato in modo che la vittoria sembrava facile
Stefano Pioli: il Milan non è una squadra normale. Normale gioca con poca dedizione, dopo il derby