Italy

Vacanze all'insegna del volontario: la proposta allettante a Vieste

In un post su Facebook la Lega Nazione per la per la Difesa del Cane cerca volontari per cani abbandonati, offrendo vacanze gratis a Vieste.

vacanze gratis vieste cani
vacanze gratis vieste cani

Con il Progetto “Zero cani in canile”, la Lega Nazionale pr la Deifesa del Cane offre una vacanza gratis nella città di Vieste in cambio di assistenza giornaliera per cani senza famiglia. Il progetto si occupa di offrire cure e supporto alla struttura “Amici di Balto” giocandosi la carta delle vacanze gratis per gli amanti degli amici a quattro zampe.

Vacanze gratis a Vieste per badare ai cani

Una vacanza gratis a Vieste, e in cambio si chiede solo qualche ore del giorno per prendersi cura di cani senza famiglia. Questa è la proposta avanzata dalla LNDC (Lega Nazionale Difesa del Cane) sul proprio profilo Facebook rinominata “Zero cani in canile“. Un occasione per passare delle vacanze facendo del volontariato.

L’invito caloroso è rivolto a educatori cinofili, operatori di canili con esperienza e automuniti, ma anche a tutti gli amanti dei cani, che come sappiamo durante le vacanze vengono spesso abbandonati.

5 ore al giorno per garantire supporto alal struttura Amici di Balto, ma in cambio si potrà pernottare in un appartamento per due persone con vamera con vista di fronte al mare.

La Lega provvederà a offrire un contributo per le varie spese d’utenza (luce, gas e acqua) dal valore di 25 euro a persona.

I soggiorni saranno settimanali o quindicinali. Come riportato nel post : “Per “candidarsi” basta inviare un email. C’è tempo fino a settembre”.

Pubblicato da LNDC – Canile sanitario Vieste Fg su Domenica 5 luglio 2020

Leggi anche

bagaglio a mano ryanair

Viaggi

In Italia vige lo stop al bagaglio a mano e per Ryanair questa è una vera follia: “Aumenta il rischio di contagio da Covid”.

Casa Hamilton, a Tenerife

Viaggi

Casa Hamilton, nell’Isola di Tenerife, è uno dei migliori esempi di archeologia industriale, meta di visitatori da tutto il mondo.

ue vieta ingresso viaggiatori

Viaggi

Una decisione senza precedenti: l’Ue vieta l’ingresso a brasiliani, americani e russi? L’indiscrezione.

voli aerei bagaglio a mano

Viaggi

Dal 26 giugno non saranno ammessi i bagagli a mano nelle cappelliere, ma solo piccole borse da mettere nello spazio sotto i sedili.

Football news:

Barcellona e Bayern 10 volte ha vinto la Champions League. Gli altri 6 partecipanti hanno 1/4 di finale di 0 coppe
Gennaro Gattuso: Napoli si è addormentato per mezz'ora e ha regalato a barca la vittoria. Abbiamo dominato e picchiato più spesso
Lewandowski ha finito il Chelsea: 2 gol e 2 assist. Le sue statistiche in questa stagione sono più dello spazio
Flick su barca: non concentrarsi su Messi. Vogliamo mostrare i nostri punti di forza
Levandowski ha segnato 7 (3+4) punti in due partite con il Chelsea e ha preso parte a tutti i gol del Bayern
Messi segna in Champions League da 16 anni. Più solo Raul – 17
Luis Suarez: la cosa principale è che Barcellona va oltre. Il bayern è uno dei candidati per vincere la Champions League, così come le altre squadre