Italy

Vallo Della Lucania, stalking per nove anni ad una donna: interdetto dal giudice

Perseguitava una donna. Da almeno 9 anni. Il tribunale di Vallo della Lucania ha emesso un’ordinanza applicativa di misura cautelativa personale ai danni di un uomo residente a Perdifumo che dal 2010, come più volte riscontrato, agiva con atti persecutori contro una donna del posto. Dal 2010 al 2019 sono stati numerosi gli episodi di minacce, offese, diffamazione e tentata violenza che hanno messo la donna in stato di ansia e paura sia per sé che per i familiari.

L'indagine

Dopo gli opportuni accertamenti. è giunto il provvedimento del gip, che ha imposto all'uomo di non avvicinarsi ai luoghi frequentati dalla persona offesa e dai suoi familiari, mantenendo una distanza di 200 metri ed il divieto a comunicare con gli stessi.

Football news:

Griezmann ha parlato con Hamilton e ha visitato i box Mercedes al Gran Premio di Spagna
Barcellona sente che Neymar l'ha usata. Ha detto che voleva tornare, ma ha esteso il contratto con il PSG (RAC1)
Obameyang-i fan Dell'Arsenal: volevano regalarti qualcosa di buono. Mi dispiace che non siamo riusciti
L'Atlético non ha perso al Camp Nou. L'infortunio di Busquets è un evento di svolta della partita (e una gara di campionato?)
Verratti ha danneggiato i legamenti del ginocchio durante L'allenamento del PSG. La partecipazione All'Euro è ancora in discussione
Il Contratto di Neymar in una foto. Mbappe vuole lo stesso
Il Manchester United vorrebbe firmare L'estate di Bellingham, non Sancho. Il Borussia Dortmund non ha intenzione di vendere Jude