This article was added by the user Anna. TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Wanda Nara e Mauro Icardi verso il divorzio? Le chat scoperte sul cellulare del calciatore

Dopo i messaggi compromettenti scoperti sul cellulare di Mauro Icardi, Wanda Nara parrebbe intenzionata a chiedere il divorzio: le ultime novità

mauro icardi wanda nara
mauro icardi wanda nara

Com’era prevedibile, la baruffa privata tra Mauro Icardi e Wanda Nara sta diventando sempre più simile a una soap-opera sudamericana. Tutto ha avuto inizio quando l’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha scritto sui social: “Hai rovinato un’altra famiglia per una t***a”.

I media hanno così iniziato a parlare di rottura, tirando in ballo il nome della modella Eugenia Suarez.

Il noto calciatore del Paris Saint-Germain ha però poi spiazzato tutti pubblicando alcuni scatti insieme alla moglie con tanti cuori rossi, lasciando così intendere come la coppia di fosse rappacificata. Ma a quel punto è stata la stessa Wanda a riaccendere la telenovela, replicando con una foto della sua mano senza anello.

Wanda e Mauro pronti a lasciarsi definitivamente?

A quanto pare, ad ogni modo, il giocatore argentino si sarebbe davvero invaghito di Eugenia Suarez, con la quale si sarebbe scambiato dei messaggi compromettenti poi scoperti appunto da Wanda Nara sul telefonino del marito.

Il quotidiano argentino “Clarin” ha addirittura pubblicato alcune delle presunte chat del calciatore, che si diceva felice di incontrarla in una discoteca.

Stando a quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Wanda e Mauro potrebbero ora persino arrivare al divorzio.

Si vocifera inoltre che la showgirl abbia addirittura ingaggiato un investigatore privato per documentare il tradimento.