La showgirl, nonché manager del marito Mauro Icardi, ha lasciato momentaneamente Parigi per andare a trovare mamma e sorella. E ha pubblicato un’immagine in versione amazzone che ha mandato in tilt i fan: «La ragazza che è arrivata dove voleva arrivare»
Dall’Argentina, con furore. Wanda Nara infiamma i social network grazie ad alcune recenti foto che la ritraggono in versione amazzone, completamente nuda. La showgirl, nonché manager del marito Mauro Icardi, ha lasciato Parigi per una breve visita alla sua famiglia d’origine, in Sudamerica: da lì ha postato alcune immagini senza veli che hanno appunto mandato in tilt i suoi oltre sette milioni di follower.
«La ragazza che è arrivata dove voleva arrivare», ha scritto Wanda a margine di un altro scatto con un cavallo, geolocalizzandosi a Buenos Aires, «e da dove non è mai andata via». Le foto hanno raccolto in poche ore centinaia di migliaia di like: tra i commenti spiccano quelli della sorella Zaira, con cui la procuratrice sta trascorrendo questi giorni di relax in attesa di tornare dal resto della sua famiglia.
All’ombra della Torre Eiffel, infatti, ritroverà il suo Maurito e i suoi cinque figli: i tre bambini – Valentino, Constantino e Benedicto – avuti insieme al precedente marito, Maxi Lopez, e le due bambine – Francesca e Isabella – frutto dell’amore con il suo attuale compagno. Proprio legandosi a Icardi anche sul lato professionale quando lui era il capitano dell’Inter, Wanda ha avuto un boom di popolarità.
È stata opinionista fissa a Tiki-Taka, il programma sportivo di Mediaset condotto all’epoca di Pierluigi Pardo, per poi spostarsi in altri salotti televisivi, come quello del Grande Fratello. E sui social il numero dei suoi seguaci è esploso in pochi anni: Wanda alterna foto sexy a scatti di famiglia, raccontando la sua quotidianità tra palestre, piscine e jet-privati. Oltre agli amati cavalli, naturalmente.
Che sono la sua grande passione, come scrive lei stessa nella bio. E come mostra nelle ultime «calienti» foto.
LEGGI ANCHE
Wanda Nara e i consigli da mamma: «Così risolvo tutti i litigi»
LEGGI ANCHE
Opinionista, procuratrice e Wags: le mille vite di Wanda Nara