This article was added by the user . TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

X Factor 2021, Manuel Agnelli sul palco col suo nuovo brano “La profondità degli abissi”: la canzone è contenuta nel film “Diabolik” – Video

Manuel Agnelli si è esibito sul palco di X Factor 2021 (su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand) presentando dal vivo il suo nuovo brano dal titolo “La profondità degli abissi”. Un’esibizione esplosiva accompagnato da una band d’eccezione formata da Rodrigo D’erasmo, Beatrice Antolini e a sorpresa i Little Pieces Of Marmalade, il gruppo che aveva proprio in squadra a X Factor lo scorso anno. Il brano è contenuto nella colonna sonora di “Diabolik”, il film dei Manetti bros. dal 16 dicembre al cinema.

Immagini concesse da Sky

Ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e NOW, sempre disponibile on demand

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

Articolo Precedente

Molestie sessuali nei tg. Cinzia Fiorato: “Pacche sul sedere, ricatti, frasi inopportune”. Barbara Carfagna: “Ci siamo difese dai direttori che ci sbattevano al muro”

next