This article was added by the user Anna. TheWorldNews is not responsible for the content of the platform.

Zaini, felpe e borracce con il marchio “Io sono Fvg”: la nuova campagna di merchandising voluta dalla Regione

Contenuto riservato agli abbonati

UDINE.Una campagna di promozione del territorio avviata in piena pandemia, nella primavera del 2020. E un marchio, “Io sono Friuli Venezia Giulia” che, nonostante le tribolazioni dei lockdown causa Covid, ha saputo farsi largo. Tanto che oggi vi aderiscono 163 aziende con 278 articoli con il logo e 107 tra negozi e ristoranti che utilizzano i prodotti. E così la Regione, visti i risultati confortanti, dopo anni di buchi nell’acqua in fatto di marchi, slogan e promozioni costate fior di quattrini, ha deciso di investire e potenziare “Io sono Fvg”.

Questo articolo è riservato a chi ha un abbonamento

Tutti i contenuti del sito

1€ al mese per 3 mesi poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Noi Messaggero Veneto la comunità dei lettori